NWE: Nic Nemeth, Jake Hager e Vampiro a Torino il prossimo 10 Maggio

Manca ormai meno di un mese a quello che promette di essere l’evento indipendente più importante dell’anno. È tutto pronto infatti per il megashow della New Wrestling Evolution, American Wrestling Purgatory, che si terrà il prossimo 10 Maggio al Palacollegno, a pochi chilometri da Torino.

Si tratta di un evento importantissimo perché riassegnerà ufficialmente il titolo mondiale NWE, attualmente vacante, coronando il settimo campione nella storia della promotion.

𝐀𝐦𝐞𝐫𝐢𝐜𝐚𝐧 𝐖𝐫𝐞𝐬𝐭𝐥𝐢𝐧𝐠 – 𝑷𝒖𝒓𝒈𝒂𝒕𝒐𝒓𝒚 sabato 10 maggio 2025 PalaCollegno – Collegno (TO) 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 su Ticketone cliccando qui. In più, per i veri fan NEW, da non perdere l’occasione di assicurarsi il Vip Pack con il “Meet and Greet” per godersi lo show da una posizione privilegiata e incontrare dal vivo le grandi star presenti alla serata.

Ecco quali sono tutti gli altri match annunciati finora:

Nel Main Event vedremo in azione Jake Hager (ex campione in WWE con il nome di Jack Swagger) e Nic Nemeth (anche lui ex campione WWE con il nome di Dolph Zillger), per coronare il settimo campione nella storia della NWE.

Fabio Ferrari affronterà Kyle Stock in un Ladder Match, e il vincitore si aggiudicherà la possibilità di lottare per la cintura di Intercontinental Champion a Napoli il 31 Ottobre nel prossimo grande show NWE in programma.

Triple Threat: Miss Monica vs. Jaguar Julie vs. Nightshade Uno dei match più attesi della serata è sicuramente il match femminile, dove tre guerriere si daranno battaglia sul ring, e solo una sarà la prima indiscussa e assoluta campionessa NWE

Lumberjack Match: King Danza vs. Vampiro. La rivincita dell’hardcore match di Napoli tenutosi lo scorso Ottobre al PalaPartenope.

Noi di SpazioWrestling.it seguiremo per voi lo show e vi terremo informati su tutte le novità da qui al 10 Maggio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,