Nell’episodio di NXT Super Tuesday II, Finn Balor ha sconfitto Adam Cole diventando nuovamente NXT Champion. Parlando con TV Insider, Finn ha parlato di quello che ha fatto per celebrare la sua vittoria quando è tornato a casa. Inoltre ha anche rivelato come ha trascorso il tempo durante la quarantena con sua moglie. Ecco le sue parole:
“Sono tornato a casa. Mia moglie mi aveva cucinato una deliziosa bistecca e abbiamo guardato alcuni episodi di Money Heist, uno show televisivo che sto guardando in questo momento. Ho dormito un po’. Non si è festeggiato molto.”
Riguardo la quarantena:
“Essere bloccati a casa con tua moglie non è un situazione terribile. Ci sentiamo molto fortunati che ci sia stata data questa opportunità di trascorrere così tanto tempo insieme. Mia moglie è messicana e io sono irlandese, non abbiamo potuto vedere le nostre rispettive famiglie per mesi. Ci sono vantaggi e svantaggi. Essere a casa ha aiutato molti lottatori per quanto riguarda il loro stato fisico e mentale.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it