Dopo una brutale battaglia con Damien Priest e Leon Ruff la scorsa domenica notte ad NXT TakeOver: WarGames, Johnny Gargano è diventato ancora una volta campione nordamericano. Con l’aiuto di Austin Theory, Gargano è riuscito a catturare il titolo per la terza volta. È la prima persona in assoluto a conquistare tre volte il titolo nordamericano e ha battuto il suo stesso record per farlo. Ora Johnny sente che gli manca ancora una cosa da fare ad NXT:
“Mi sento come se l’unica cosa che non ho ancora fatto è mantenere legittimamente per un po’ il titolo. Per me che sono l’underdog, una specie di sfavorito, sono sempre stato più incentrato sulla caccia al titolo che sul tenerlo e difenderlo. Quindi ora sento che l’unico difetto della mia eredità è non essere in grado di mantenere un titolo, non essere in grado di difenderlo, non essere in grado di andare avanti con esso. Quindi sento che è l’obiettivo numero uno nella mia mente in questo momento”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it