NXT: fuori programma per Kyle O’Reilly

Cos’è successo?

Il performer di NXT, Kyle O’Reilly ha rifilato un calcio in faccia ad uno spettatore salito sul ring mentre era in corso un match, durante NXT Tampa. Benchè non ci siano video del calcio, un utente di Twitter ha postato un video di quanto successo dopo.

Nel caso non lo sapeste…

Fatti come questo non sono certo una novità nel pro wrestling. In passato altri fan avevano tentato la stessa sorte, salendo sul ring durante gli incontri, per altro con esiti decisamente poco positivi per loro.
Nel caso in cui la security non riesca a bloccare i tentativi di invasione del ring, ci pensano i wrestler a prendere in mano la situazione e a metterli al tappeto.

Il nocciolo della questione

Durante lo show NXT Tampa, nel quale Kyle O’Reilly faceva squadra Adam Cole e Bobby Fish in un Six-Man Tag Team Match, un fan ha avuto la malaugurata idea di salire sul ring.
Kile O’Reilly non ci ha pensato due volte e, dopo averlo colpito con un calcio in pieno volto, lo ha letteralmente sbattuto giù dal ring. Lo spettatore, in evidente stato confusionale, è stato portato via dalla Security mentre O’Reilly e gli altri continuavano il match. O’Reilly non era di certo in vena di stupidaggini e non ha permesso allo spettatore di rimanere sul ring nemmeno per un secondo.

I fans hanno colto l’opportunità per twittare in merito all’accaduto

Un fan fuori di testa è salito sul ring e @KORcombat lo ha colpito con un calcio al volto, sbattendolo poi fuori dal ring.

Un fan idiota è salito sul ring e @KORcombat gli ha dato un calcio in faccia!

Quel ragazzo voleva morire, salendo sul ring con @KORcombat… Ma cosa gli è passato per la testa?

 

Sfortunatamente non sembrano esserci video dell’accaduto.

font: sportskeeda.com

 

The following two tabs change content below.