Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
NXT TakeOver: Phoenix è terminato con una rissa nello spogliatoio piuttosto interessante, dopo che lo show è terminato. Dopo che gli animi sono stati acquietati, però, tre atleti sono usciti sullo stage per salutare il pubblico. Non è chiaro di che tipo di saluto si trattasse, ma alcuni hanno pensato che si trattasse di un addio a NXT.
Velveteen Dream, Ricochet e Aleister Black hanno salutato il pubblico di Phoenix, venendo accolti con grande entusiasmo. Questo ha fatto sì che Dave Metlzer, durante il Wrestling Observer Radio, commentasse l’accaduto e la possibilità che i tre facciano a breve il salto verso il roster principale.
Si era già speculato sul possibile arrivo di Aleister Black, ma fatto sta che dovremo aspettare e vedere cosa succederà dopo le sei aggiunte al main roster, da NXT, già annunciate.
Hey bud if you didn't see this, after takeover was over it has velveteen dream, ricochet and aleister black all giving a farewell from what it seems. pic.twitter.com/rEY90BqVew
— Daniel (@_M1sterMayh3M) January 27, 2019
“Se non l’avete visto, dopo la fine di TakeOver, Velveteen Dream, Ricochet e Aleister Black pare abbiano detto addio al pubblico”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.