Triple H ha confermato che Karrion Kross è vicino a fare il suo ritorno ad NXT. Kross ha vinto il titolo di NXT contro Keith Lee ad agosto, ma è stato costretto a rinunciare immediatamente a causa di un infortunio alla spalla. Ecco le parole di The Game a riguardo:
“Si. Per citarlo ‘Tick tock, in qualunque momento’. È vicino. Ha avuto un infortunio complicato di cui non sai bene i tempi e questa è stata la parte difficile per noi. È uno di quei ragazzi per cui, ancora una volta, vuoi correre attraverso un muro di mattoni. Ma correrà da solo attraverso il muro di mattoni. Questa è l’altra cosa. Non è qui per sedersi e sentirsi dire ‘Amico, spero che guarisca bene.’ Lo farà. Se non guarisce bene, non è colpa sua. Non è per mancanza di impegno.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it