William Regal è un pilastro di NXT, è General Manager del roster giallonero dal 2014. Per 6 anni, Regal è stata l’unica cosa permanente nel brand di NXT che è in continua evoluzione. Tuttavia, sembra che il tempo di Regal ad NXT stia volgendo al termine visto che lui stesso ha lasciato intendere che potrebbe dimettersi dal ruolo che attualmente ricopre. Ecco cosa ha affermato nel suo ultimo tweet:
Serving as the General Manager or #WWENXT has been an incredible honor. To see the men and women of this brand over the last couple of months has been inspiring and invigorating.
Tonight’s major announcement will be yet another step forward for @WWENXT.
— William Regal (@RealKingRegal) July 22, 2020
“Servire come GM ad NXT è stato un onore incredibile. Vedere gli uomini e le donne di questo brand negli ultimi due mesi è stato stimolante e invigorente. Il grande annuncio di stasera rappresenterà l’ennesimo passo in avanti per NXT.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it