Ricochet è stato parte del roster della WWE per circa 6 anni, e ora che il suo contratto è arrivato al termine sembra che la sua prossima tappa sia la AEW.
L’ex Speed Champion è diventato free agent l’1 luglio. Ora, secondo quanto riferisce Fightful Select, c’è già una trattativa in corso per il suo approdo nella federazione di Tony Khan, tanto che il suo arrivo sembra ormai imminente.
Ricochet è ad un passo dall’arrivo in AEW
L’agente del wrestler, che rappresenta anche altre Superstar del roster AEW, è stato visto recentemente nel backstage dei vari show, probabilmente anche per discutere del contratto del suo assistito.
“Ricochet sarà presto della compagnia, e c’erano alcuni movimenti interessanti a riguardo. L’agente di Ricochet era nel backstage della AEW questa settimana, e ci è stato riferito che stava dirigendo i dialoghi tra le due parti. L’agente di Ricochet rappresenta anche altri talenti tra la WWE e la AEW”.
Oramai non è più ‘se’, ma ‘quando’ Ricochet arriverà in AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.