venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsPaige racconta di come si è sentita quando le sue foto private...

Paige racconta di come si è sentita quando le sue foto private sono finite online

Paige è stata costretta a ritirarsi dal wrestling nel 2017. Successivamente è diventata la General Manager di Friday Night SmackDown.

Paige ha recentemente parlato di come si è sentita quando le sue foto private sono trapelate online nel 2015 e dei suoi problemi di droga e alcol in un’intervista con Renee Paquette nel suo podcast “The Sessions”. Ha anche discusso una varietà di argomenti, tra cui Twitch, Bill DeMott e il suo periodo ad NXT:

All’inizio non potevo credere che fosse reale perché avevo tipo 19 anni. Ero completamente e fottutamente mortificata. Sono corsa fuori casa e ho continuato a correre. Lo ricorderò sempre. Ero letteralmente nascosta in un cespuglio, perché ero proprio convinta che le persone mi avrebbero riconosciuto. Mi sentivo così stupida ad essermi fidata di quella persona. È stata una lezione imparata. Non lo farò mai più. Mi sono sentito così imbarazzata. Ero già una fottuta cocainomane in quel momento e adoravo bere. Mi ha portato a toccare il fondo, non volevo più vivere. È stato terribile. Ero così triste. Ricordo di aver pensato ‘Se mio padre è deluso da me, non credo di voler più essere qui’. Ero arrivata a quel punto. L’ho chiamato e ha detto ‘Farà male per un po’, le persone ti prenderanno in giro, ma voglio solo che tu sappia che sono ancora orgoglioso di te’. Non avevo ancora molti amici in Florida. Mi sono trasferita in questo appartamento e ho iniziato a parlare con la mia vicina Michelle. Mi ha presentato degli amici. Poi ho iniziato a farmi più amici in FCW perché c’erano più ragazze che stavano arrivando e quindi uscivo con loro. Ho avuto questo ex ragazzo e ho fatto amicizia con i suoi amici. Inizi a incontrare persone sbagliate. Non ho mai avuto un’infanzia perché lottavo costantemente e cercavo di arrivare in WWE. Abbiamo iniziato ad andare in giro con questo tizio che spacciava cocaina e merda del genere, quindi ne avrebbe sempre avuta un po’ con lui. Stai sveglio tutta la notte e sei paranoico. È stata un’intera spirale.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI