Paige senza sosta, annunciata una nuova apparizione

Come sappiamo Paige a luglio lascerà la WWE, e da quel momento in poi non vorrà fermarsi, dopo anni di pause.

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato della prima apparizione di Paige dopo l’uscita della federazione di Stamford (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO), ma ovviamente non sarà l’ultima, visto che la Superstar è stata annunciata per una nuova data.

L’account ufficiale di Starrcast ha annunciato che Paige sarà presente all’evento. Sarà protagonista di uno spettacolo teatrale chiamato “Turning the Page.”

“Ha firmato un contratto importante all’età di 18 anni. A 21 anni, è diventata la prima #WWENXT e la più giovane campionessa femminile in assoluto. Al debutto a #WWERaw, ha vinto il #WWE Diva’s Championship. Ora… cosa c’è dopo @RealPaigeWWE? ‘Saraya: volta pagina”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: