giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsPaul Heyman parla del ritorno di CM Punk nel mondo del wrestling

Paul Heyman parla del ritorno di CM Punk nel mondo del wrestling

Paul Heyman ha lavorato a stretto contatto con CM Punk in passato. Il nativo di Chicago è ormai una Star dell’AEW, mentre Paul Heyman continua ancora a lavorare in WWE.

Heyman è apparso di recente al The Masked Man Show e ha parlato del ritorno di Punk nel mondo del wrestling, indicando che è ancora nella sua fase di luna di miele ed è interessato a vedere il suo lavoro dopo anni da adesso:

”Penso che sia ancora una cosa fresca per lui. Cosa succederà tra un anno? Come si sentirà? In che modo il pubblico lo guarderà e lo accetterà tra un anno? Se riesce a continuare a guidare se stesso, ad essere un personaggio progressivo, avvincente e all’avanguardia che si presenta in modo diverso da chiunque altro, allora sarà un personaggio affascinante da guardare. Deve guidare se stesso verso la vetta. Deve progredire perché altrimenti rimane intrappolato dall’effetto nostalgia dei fan. Se non continua a guidare se stesso, allora sarà qualcuno che è tornato, ha cavalcato un’ondata di nostalgia ma non è progredito nel futuro, quando prima vedeva sempre avanti nel business e non provava mai a vivere di ciò che l’azienda aveva già realizzato o di ciò che aveva già realizzato nel business, quindi la cosa affascinante per me da guardare è la sua mentalità e la sua visione per quel personaggio, per se stesso, tra un anno. Siamo ancora nel periodo della luna di miele.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI