E’ stata una lunghissima notte quella appena passata, e alla fine, Donald Trump ha battuto e anche nettamente la sua avversaria, Kamala Harris.
Donald Trump diventa il 47° presidente degli Stati Uniti D’America
Una vittoria netta quella di Trump, che ha battuto in quasi tutti gli Stati chiave la Harris. Il Tycoon dovrebbe chiudere con oltre 300 grande elettori.
Una vittoria che sicuramente farà felici in tanti, uno su tutti Hulk Hogan. La stella del wrestling, nelle scorse settimane si è spesso moltissimo per Donald, anche nelle ultime ore prima del voto, ha fatto diversi appelli, dichiarando di votare il candidato repubblicano per un futuro migliore.
Ricordiamo che in passato, Donald Trump più volte è apparso in WWE, in modo particolare a WrestleMania 23, dove fu uno dei grandi protagonisti dello show, con la battaglia tra miliardari, che portò Vince McMahon (sconfitto) a rasarsi i capelli al centro del ring.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.