Brock Lesnar si è fatto un nome sia nel mondo del wrestling che in quello delle arti marziali miste. The Beast, infatti, detiene un record di cinque vittorie, tre sconfitte e un no contest in UFC.
Dopo aver lasciato la WWE nel 2004, Brock è approdato in UFC nel 2008. Sfortunatamente, però, la sua carriera si è interrotta a causa di alcune preoccupazioni mediche.
Lesnar soffriva di diverticolite
A quanto pare, Brock Lesnar soffriva di diverticolite, una malattia intestinale che ha portato al suo ritiro iniziale nel lontano 2011. Nonostante la sua partenza anticipata dallo sport, Lesnar ancora oggi rimane comunque una delle figure più iconiche nella storia della UFC.
Si è parlato spesso di un possibile ritorno di The Beast in UFC, ma così non sarà. Lo stesso Brock ha più volte smentito quest’ipotesi dicendo anche che ormai le MMA sono uno sport per i più giovani.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.