In passato, Chris Jericho aveva dichiarato che negli Stati Uniti non avrebbe mai preso parte ad uno show che non fosse della WWE ma, come abbiamo visto, qualche giorno fa è apparso ad All In che si è tenuto a Chicago e, nel suo podcast, ha rivelato il perchè.
Inizialmente Y2J era stato contattato da Cody Rhodes, che ha organizzato l’evento, ma ha rifiutato proprio per mantenere la sua parola; a tal proposito, Chris aveva già rifiutato di prendere parte a Long Beach e altri eventi negli Stati Uniti.
Cody fece un nuovo tentativo, proponendogli di attaccare Kota Ibushi nel main event, vestito da orso, ma Chris rifiutò anche questa proposta.
Chris ha poi detto che ha cambiato pensiero e che l’idea di far parte di questa specie di rivoluzione nel wrestling gli piaceva, ma voleva un altro tipo di segmento.
Successivamente, Cody ha nuovamente chiamato Chris, proponendogli un nuovo angle, che è quello che è poi accaduto: arrivare prima allo show, attaccare Kenny Omega e portare la loro rivalità dal Tokyo Dome alla sua crociera. E’ stato Nick Jackson, successivamente, a suggerirgli di vestirsi come Pentagon Jr. per aumentare lo shock.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.