Paige aveva coltivato ormai una bella comunity su Twitch, ma questa notte il canale dell’ex lottatrice è stato bannato dal noto sito.
Molti fan si sono chiesti il motivo del ban e questo potrebbe esser stato rivelato, sembra infatti che il profilo di Paige sia stato cancellato per motivi di Copyright.
Già negli scorsi giorni Paige aveva mostrato in diretta il film “Labyrinth” facendo un “Watch along”, e già da quel momento molti fan si sono chiesti come avesse fatto Paige a poter mostrare tutto il film senza incappare in problemi di Copyright.
Sembra che anche ieri Saraya stesse facendo la stessa cosa con il film Scemo e più Scemo quando le è stato buttato giù il canale.
Twitch è molto intransigente su queste cose e potrebbe aver deciso di eliminarle il canale proprio per motivi di Copyright, staremo a vedere se Paige riuscirà in qualche modo a recuperare il canale e la community.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.