Il Miztourage viene spedito a Suplex City per cortesia di Brock Lesnar. La Bestia infatti, demolisce The Miz, Curtis Axel e Bo Dallas.
I campioni di coppia, Cesaro e Sheamus, demoliscono Seth Rollins. In un secondo momento, invece, Dean Ambrose viene sconfitto dallo Svizzero.
Sasha Banks è la prima vincitrice dei due Triple Threat per decretare la nuova sfidante di Alexa Bliss a SummerSlam. Nia Jax vince il secondo Triple Threat femminile della serata. Settimana prossima, a Raw scopriremo chi affronterà Alexa Bliss a SummerSlam. Chi vincerà?
Samoa Joe interferisce nel Last Man Standing Match tra Roman Reigns e Braun Strowman, permettendo al Mostro che cammina tra gli uomini di sconfiggere nuovamente il Big Dog.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.