Jon Moxley ha rivelato a Talk Is Jericho che una volta ha rifiutato di dire una cosa abbastanza grave sulla leucemia di Roman Reigns, sostenendo che la frase era così brutta che non aveva neanche voglia di ripeterla durante il podcast. I contenuti apparenti di quel promo cominciarono a circolare sui social media, ma Chris Jericho ha ora usato Twitter per chiarire che la frase che la gente crede sia quella che si rifiutó di dire Jon non è la stessa che l’ex Dean Ambrose intendeva nel podcast. Reddit ha affermato che Jericho ha detto dietro le quinte di Double or Nothing qual era la frase che Jon Moxley ha rifiutato di dire ed era la seguente:
“Io non so chi è più un uomo morto che cammina, Seth Rollins o Roman Reigns. L’unica differenza sarà che io ucciderò Seth e che Dio ucciderà Roman.”
Dopo che la citazione si è diffusa sui social media, Jericho ha usato Twitter per liquidare il rumor come una “bugia totale”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it