martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsQuali auto guidano le star del wrestling? 

Quali auto guidano le star del wrestling? 

Quando si parla delle leggende del wrestling a stelle e strisce dove questo sport è amatissimo, è evidente che i campioni non possono girare con un’automobile qualsiasi, ma ci vuole una quattro ruote che non passi inosservata. Ecco allora quali sono le automobili preferite delle più grandi le star del wrestling.

Il garage di The Rock

Dwayne The Rock Johnson è un attore di fama internazionale con all’attivo un mucchio di film, soprattutto d’azione. È famoso per fare da sé tutti gli stunt e stipulare contratti in cui si mette nero su bianco che lui non può essere battuto dall’avversario… come se poi fosse possibile metterlo al tappeto! In pochi sanno che The Rock ha iniziato la sua carriera come wrestler. Oggi il suo successo gli ha permesso di dare sfogo alla sua passione per le auto sportive. Al giorno d’oggi anche i comuni mortali possono avere accesso ad automobili di lusso senza doverle per forza comprare. La soluzione è quella del noleggio a lungo termine una modalità ricca di benefici che ha già conquistato moltissime persone.

Nel suo garage spiccano automobili di lusso, delle vere e proprie super car come le Ferrari, tra cui spicca una color bianco perla, la Rolls Royce Wraith e una Pagani Huayra, vero gioiellino dell’alta velocità. Non mancano poi i pick-up come quelli Ford, Dodge e Hammer di cui l’attore è un vero estimatore.

I bolidi di John Cena

Altro wrestler di fama mondiale passato al cinema, sebbene con minore successo del collega Johnson, è John Cena il quale ha anch’esso una passione per i veicoli di lusso. Andando a vedere quali sono le automobili di John Cena è evidente che ama le automobili storiche, tanto che conta ben tre garage dove tenere un pezzo di storia americana a 4 ruote.

Spiccano vetture come le Mustang, Hornet e Oldsmobile tutte modificate e personalizzate secondo i gusti del campione di WWE. Mercury Cougar Eliminator, Corvette, Plymouth Road Runner, Buick GSX, Superbird e Camaro sono solo alcuni dei tanti veicoli d’epoca che l’attore ha acquistato nel corso del tempo e portato ad allestire con pinne e alettoni. Ovviamente, nel garage di un appassionato di automobili non possono mancare le superar di più grandi brand italiani come Ferrari e Lamborghini ma anche una Viper.

Le Dodge del campione Hulk Hogan

Nell’olimpo dei campioni di wrestling appassionati di automobili c’è lo storico Hulk Hogan. L’iconico wrestler con baffi a manubrio biondi è una leggenda per tutti gli appassionati che conta anche molte comparse in film e serie tv. Una leggenda come Hogan deve per forza distinguersi anche quando gira nel traffico perciò ecco che ha una collezione di automobili da fare invidia.

Il pallino del campione della WWE sono le Dodge tanto che ha commissionato ben due supercar direttamene alla casa produttrice rendendole uniche. Hulk Hogan nel suo garage tiene una Dodge Demon customizzata, una Dodge Viper nei colori del campione (rosso e giallo ndr.) e l’iconica Dodge Charger. Spiccano, infine, supercar quali la Chevy Caprice e una Plymouth Road Runner.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI