Renèe Paquette: “Ecco perchè non sono andata in AEW”


Nell’estate del 2020 Renèe Paquette ha deciso di lasciare la WWE e tutti credevano che, a quel punto, decidesse di seguire suo marito (Jon Moxley) e firmare con la AEW, ma così non è stato e ancora oggi non è tornata nel mondo del wrestling se non con il suo podcast.

Intervenuta allo SHAK Wrestling Podcast, Renèe ha detto che innanzitutto aveva una clausola non-compete di 12 mesi che le avrebbe impedito di andare altrove ma che, a prescindere, non avrebbe cambiato subito compagnia perchè la WWE le aveva dato tanto.

Volevo prendere la mia esperienza e usarla per qualcos’altro. Non so che opportunità potesse esserci in AEW, magari avrei fatto qualcosa di straordinario ma volevo prendere ciò che avevo imparato in WWE e iniziare un nuovo percorso, usarlo per creare qualcosa per me stessa”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Emanuele Panza

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.