Buongiorno appassionati di wrestling e benvenuti a questo report della seconda puntata di AEW Rampage. Siamo a Chicago. Io sono Bjork Rajta. Ma questo non importa. Lui ci sarà?! Scopriamolo.
Inizia la puntata e… RISUONA LA MUSICA DI CM PUNK!!! LA AEW NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE. È LUI. È CM PUNK. CM PUNK. PUNK SALUTA TUTTI E IL PUBBLICO NON SMETTE DI FAR RUMORE. PUBBLICO DI SPAZIO WRESTLING, SE NON AVETE CAPITO: CM PUNK È TORNATO A LOTTARE! CM PUNK È ALL ELITE!
“Non sapevo cosa dire. Perché non avevo mai vissuto qualcosa di simile. Ho sentito il mio nome per 7 anni. Io vi ascoltavo. Vi sentivo Chicago. Vi sentivo. Ho una brutta notizia e una buona notizia. La brutta notizia è che non faremo tutto oggi. La bella notizia? Ho tempo. Ho tempo. Mercoledì, Venerdì, 4 domeniche o 4 sabati all’anno. Sono qui per voi. Chi l’avrebbe mai detto? So che vi ho deluso negli ultimi 7 anni però non credevo che ce l’avrei fatta a tornare nel posto che mi ha fatto male. Ma eccomi qui. Posso raccontarvi una storia? Agosto 2005 lasciai in lacrime ROH. Agosto 2005 lasciai il Pro Wrestling. 20 Agosto 2021 sono tornato. Sono tornato per me. Sono tornato per lavorare coi giovani che avevano la stessa passione che avevo io per questo sport. Darby Allin. Ti vedo. Sei un pazzo e torni sempre. Non c’è nulla di più pericoloso che lottare con CM Punk, tranne, lottare con CM Punk a Chicago. E allora. 5 settembre. Chicago. All Out. Sono tornato… E vi dirò un ultima cosa. Quando uscite da qui, prendetevi un gelato gratuito da parte mia.”
Private Party vs. Jurassic Express
Scambi davvero veloci ad inizio match con Quen e Jungle Boy che la fanno da padrona. Tecnicamente un match perfetto. Giusto quello che serviva dopo un debutto come quello di CM Punk!!! Le azioni salienti vedono una fantastica Canadian Destroyer di Quen su Jungle Boy che però non riesce a mettere via il discorso qualificazione. Dopo non molto arriva una mossa spettacolare. Combinazione da parte di Jungle Boy con Luchasaurus. Il colosso lancia il compagno che fa atterra Quen con una powerbomb. 1…2…3!!! I Jurassic Express avanzano!
Vincitori: Jurassic Express e finalisti del torneo per il 1# contender ai titoli Tag Team
Voto: 8
Jade Cargill vs. Kiera Hogan
Inzia l’incontro con Jade che crede di avere la meglio dopo pochi scambi. Kiera si riprende e mette all’angolo l’avversaria. Jade carica in posizione per la mossa finale l’avversaria. 1…2…3!!! Già finito! Dominio totale.
Vincitrice: Jade Cargill
Voto: S.V.
CM PUNK SARÀ A DYNAMITE, MERCOLEDÌ.
E ora… IT’S MAIN EVENT TIME!!!
Jon Moxley vs. Dani Garcia
Entra Mox più arrabbiato che mai a quanto pare. Con lui c’è anche Eddie Kingston. Dani Garcia si fa accompagnare dagli 2.0. Calcioni sull’angolo da parte di Mox. Garcia riesce però a colpire il ginocchio malmesso di Moxley. Jon non riesce a stare in piedi e Garcia fa leva sulla gamba. Cerca di sottomettere Moxley ma Jon riesce a rimettere il tutto in un armbar. Garcia si rialza e porta all’angolo Moxley. Mox non ne può più. 2 German Suplex!!! Cerca il terzo ma Garcia va sulla gamba con una sottomissione. Moxley tocca la corda. Clothesline di Mox appena si rialza. Scambio di pugni in mezzo al ring e testate da parte di Moxley. Inside Out di Mox! Prova il Paradigm shift ma non va. Sharpshooter di Garcia con Moxley in mezzo al ring. Mox aggrappa la testa di Garcia e lo mette nel Bulldog Choke. Garcia batte le mani. Vince Mox!!!
Vincitore: Jon Moxley
Voto: 7
Dopo il match 2.0 e Garcia attaccano Mox e Kingston ma arrivano Sting e Darby Allin a salvare il tutto. Mosse finali da una parte e dall’altra. E i 2.0 sono fuori. Finisce così la puntata!!! WOW! SOLO WOW! CHE SERATA.
Grazie per essere rimasti con me anche questa volta. Ci risentiamo moooolto presto sul sito. Ciaoooo
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.