Report: Impact Wrestling “Homecoming” 06-01-2018

Amici di Spazio Wrestling, io sono Nicola Morisco e quest’oggi vi accompagnerò nel report dello show di Impact Wrestling, Homecoming. Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a scroprire quanto accaduto nel corso dell’evento:

Ultimate X: Jake Crist vs Try Miguel vs Rich Swann vs Ethan Page

Suona la campana, si comincia! Vediamo subito Crist e Page tirare fuori dal ring Miguel. Crist fa nuovamente la stessa cosa, ma con Swann. Adesso tutti sono all’esterno del quadrato. Miguel cerca di salire in cima per afferrare la cintura, ma viene fermato da Page. Adesso ci sono Miguel e Swann sulla scala: Crist, però, riesce a tirare giù Swann! Double Cutter di Crist ai danni di Swann e Miguel. Dopo un po’ Swann riesce a riprendersi e sale ancora sulla scala, ma ecco che arrivano tutti gli altri. Miguel è solo! Ma Page riesce a bloccarlo. Arriva, all’esterno del ring, un Piledriver di Crist su Swann. Dalle corde superiori Page lancia Crist fuori dal ring! Rich Swann ha la strada spianata adesso! Swann è in cima, dopo aver colpito duramente anche Miguel: Swann strappa la cintura e va a vincere!

Vincitore e nuovo campione: Rich Swann

Tag Team match: Kiera Hogan & Jordynne Grace vs Su Yung & Allie

Partiti! Sul ring ci sono Grace e Allie. Arriva subito una Snapmare di Grace ai danni di Allie. Tag! Entra Hogan e anche Su Yung. Nearfall da parte di Hogan. Altro cambio, rientrano Grace e Allie. Quest’ultima va a vuoto e finisce fuori dal ring. Hogan sale sul paletto, ma Su Yung la tira giù. Allie comincia a colpire duramente alla gola di Hogan! Entra Su Yung, ma Hogan cerca subito di colpirla: no, va a vuoto! Improvvisamente Hogan concede il cambio a Grace: Powerslam di Grace e Powerbomb di Hogan ai danni delle loro avversarie! Allie si riprende ed effettua un Codebreaker su Hogan. Allie afferra il guanto insanguinato ed effettua la Mandible Claw!

Vincitrici: Su Yung & Allie

Falls Count Anywhere match: Moose vs Eddie Edwards

Prima che la campana suoni, Edwards attacca subito Moose! Edwards finisce per spedire Moose fra il pubblico. Dopo un po’, i due rientrano nell’aria circostante al ring e continuano a scambiarsi dei colpi, con Moose che sbatte Edwards contro la barricata. Moose riporta sul ring Edwards e va a prendere delle sedie. Intanto, vediamo Edwards sanguinare! Moose porta le sedie sul ring, ma Edwards ne prende una e gliela sbatte in testa! Superplex di Edwards, con Mosse che finisce per sbattere fra le sedie. Moose, però, riprende in mano il controllo del match. Edwards è fuori dal ring, prende una mazza da kendo e comincia a colpire duramente Moose. Attenzione, però! La moglie di Edwards è qui, Alisha colpisce anch’essa Moose! Edwards, dopo una serie di colpi devastanti, va a vincere!

Vincitore: Eddie Edwards

Single match: Willie Mack vs Sami Callihan

Prima che il match inizi, vediamo Dave Crist di OVE avvicinarsi al quadrato. Parte il match! Mack colpisce subito Callihan, spedendolo fuori dal ring. Dopo aver tartassato Callihan, Mack si porta fuori dal ring per affrontare Dave Crist! Attenzione, però, perché Callihan si riprende e colpisce Mack con un potentissimo calcio alla testa. Rientriamo nel ring e Callihan colpisce ancora Mack con un calcio devastante. Dopo un po’, però, Mack si riprende e cerca di effettuare uno Stunner, ma Callihan contrattacca. Powerbomb di Callihan. V-Trigger di Callihan: 1-2, no solo 2! Mack si riprende ancora e mette KO Callihan: Mack sale sul paletto, ma ecco che interviene Dave Crist! Mack respinge Crist, ma Callihan ne approfitta ed effettua un Death Valley Driver! 1-2, ancora 2! Dopo un po’, però, arriva la Piledriver che porta Callihan alla vittoria!

Vincitore: Sami Callihan

Monsters Ball match: Eli Drake vs Abyss

Drake attacca subito da dietro Abyss con una Staple Gun, prima che il match fosse iniziato. Abyss si riprende ed effettua una Clothesline. Abyss colpisce ancora e va per una Staple Gun, ma Drake contrattacca colpendolo con dei calci. Abyss, però, lo graffia sul petto! Abyss posiziona diversi tavoli fuori dal ring, per poi gettare un bidone dell’immondizia sul ring. Abyss vuole sbattere Drake sui tavoli attraverso una Chokeslam, ma Drake contrattacca ancora con dei calci. Drake prova ad inchiodarlo, ma Abyss si libera e Drake finisce in mezzo al pubblico. Rientriamo nel ring e Abyss colpisce Drake con il bidone dell’immondizia! Drake si riprende, si carica Abyss e lo fa cadere duramente contro un tavolo! Abyss intanto zoppica. Drake finisce per colpire l’arbitro, dopo che Abyss se ne è liberato bene. Chokeslam di Drake, ma l’arbitro non c’è per il conteggio! Drake continua a colpire Abyss all’angolo con il bidone dell’immondizia. Attenzione, però! Dopo che Abyss si era ripreso, Young è tornato! Young afferro delle fascette e legò i polsi di Abyss. Abyss cerca di liberarsi, ma niente da fare. Drake ha la strada spianata e va a vincere il match!

Vincitore: Eli Drake

Impact Wrestling Tag Team Championship match: LAX (c) vs The Lucha Bros

Si comincia! Partono molto bene Fenix e Pentagon Jr., collaborando in maniera ottimale. Santana, però, colpisce duramente entrambi e li mette KO. Orgia effettua un Top-Con-Hilo ai danni di Fenix, all’esterno del ring. LAX adesso hanno in mano il controllo del match! La situazione si capovolge dopo poco tempo, con Fenix e Pentagon Jr. che riescono ad effettuare una serie di voli incredibili, mandando al tappeto Ortiz e Santana. Pentagon Jr. trattiene Santana e Fenix effettua uno Stomp! Piledriver di Pentagon su Santana. Adesso, però, tutti sono all’interno del quadrato: parte una rissa, costituta da calci e pugni! Street Sweeper di LAX ai danni di Pentagon. Powerbomb ai danni di Fenix: 1-2-3!

Vincitori e ancora campioni: LAX

Impact Knockouts Championship match: Tessa Blanchard (c) vs Taya Valkyrie

Prima del gong, Tessa alza la sua cintura spingendo Taya! Le due partono molto bene, con Tessa che mette all’angolo Taya e la colpisce con una serie di calci. Doppio Stomp di Tessa. Taya si riprende ed effettua un DDT su Tessa. Tessa si rialza, mette all’angolo Taya e comincia a tartassarla nuovamente di colpi. Taya si rialza ed effettua diversi Suplex su Tessa. Taya ha inchiodato un doppio colpo al ginocchio di Tessa. Tentativo di schienamento, ma arriva solo un conto di 2! Tessa effettua un DDT Buzzsaw, ma Taya subito si riprende e colpisce Tessa con un Northern Lights Suplex: 1-2, solo 2! Taya sul paletto, si tuffa, ma Tessa la fa andare a vuoto. Altro DDT di Tessa, ma arriva ancora il 2. Tessa va a prendersi la sua cintura, ma Akam ha accidentalmente inchiodato Allie con il titolo. Tessa e Taya riprendono il proprio combattimento: Magnum Codebreaker ai danni di Taya! Kim attacca Tessa con un Eat Defeat! Taya effettua un Valhalla e va a vincere!

Vincitrice e nuova campionessa: Taya Valkyrie

Impact Wrestling Championship match: Johnny Impact (c) vs Brian Cage

It’s Main Event time! Si comincia: Cage parte subito forte ed effettua un Big Monkey Flip su Cage. Cage ne effettua un altro! Dopo un po’, Cage effettua prima un Superkick e successivamente un German Suplex, mandando Impact fuori dal ring. Doppio Neckbreaker ai danni di Impact. Impact si riprende e colpisce Cage con un Suplex. Cage non ci sta e via con un Bucklebomb. Tentativo di Weapon X, ma Impact lo netraulizza bene. Cage colpisce Impact al ginocchio destro, ma Impact fa altrettanto poco dopo colpendolo alla gamba. Tentativo di Suplex da parte di Cage, ma Impact lo blocca e lo fa cadere duramente. Tentativo di schienamento: 1-2-3! Vince Johnny Impact.

Vincitore e ancora campione: Johnny Impact

Lascia un commento