sabato, Aprile 20, 2024
HomeReportReport: NXT 17-5-2017

Report: NXT 17-5-2017




Siamo pronti per questa nuova puntata di NXT, ultima puntata prima di NXT Takeover Chicago.

Single Match: Drew Mcintyre vs Sean Maluta

L’atleta scozzese conduce inizialmente il match, il suo avversario fatica. Drew cerca la chiusura del match, ma non la trova. Maluta ci prova a metterlo in difficoltà, ma i suoi tentativi vanno a vuoto e Drew riesce a portarsi a casa la vittoria, eseguendo la sua Claymore e successivamente esegue lo schienamento.

Vincitore: Drew mcintyre

Nel post match Drew Mcintyre dice di non essere interessato a wesley Blake e lo sfida per un match, settimana prossima ad NXT!

Viene mostrato un video di quanto è successo settimana scorsa, Roderick Strong è stato distrutto dalla Sanity dopo il suo incontro contro Hideo Itami. L’atleta face va nel backstage e incorcia il general manager che gli chiede se va tutto ok, Roderick Strong guarda il GM e dice di saper cosa fare.

Il leader della Sanity Eric Young dice che se la sua stable non accetta mai sfide, ma si vedranno a NXT Takeover Chicago.

Viene mostrato un video, sul debutto di Itami e il suo obbiettivo da sempre della conquista del titolo NXT.

In grafica ci vengono mostrati questi incontri in programma a NXT Takeover Chiacago:

Bobby Roode (C) vs Hideo Itami per il titolo NXT champion
Authors of Pain (C) vs DIY per i titoli di coppia in un Ladder match
Tyler Bate (C) vs Pete Dunne

Successivamente ci viene mostrato il finale di match tra Bate e Dunne con in palio il titolo UK durante il torneo e dopo le interviste a questi 2 atleti che a Takeover Chicago si daranno battaglia per quel titolo.

Asuka viene intervistata mentre sta per dirigersi nell’arena, l’intervistatore gli chiede se la campionessa è preocuppata di dover affrontare 2 avversarie e la giapponese chiede di passare alla prossima domanda, la seconda domanda viene chiesto alla nipponica se è sollevata di evitare di affrontare Ember Moon e la campionessa chiede nuovamente di passare alla prossima domanda. La giapponese chiede se l’intervista è finita ed esce dalla macchina e viene accolta dal pubblico e lei si ferma a prendersi qualche selfie, poi va via.

Single Match: Lacey Evans vs Sonya Deville

Match conodotto da Sonya che stende la sua avversaria con una spear, ma solo 2. Il dominio continua, la sua avversaria riesce a trovare una piccola reazione ma nulla di che e Sonya trova una vittoria facile schienando la sua avversaria dopo averla stesa con un gran calcione. Vittoria semplice.

Vincitrice: Sonya Deville

Viene mostrato un video di cui ci fa rivedere il ritorno di Itami che attacca l’attuale campione Bobby Roode.

Single Match: Andrade Cien Almas vs Kassius Onho

Ottimo match equilibrato con entrambi gli atleti che sfiorano la vittoria. Ottime le manovre aeree di Andrade. Onho sfurtta la buona superiorità fisica ed esegue parecchi big boot. Andrade prende a schiaffi il suo avversario, Kassius reagisce con una gomitata e lo stende defitivamente con roaring elbow e vittoria. Ottimo incontro di entrambi.

Vincitore: Kassius Onho

Entra Bobby Roode. Il campione dice che qualche settimana fa è stato sorpreso da Itami e non era pronto per combattere visto che è stato attaccato senza motivo. A takeover Chicago dovrai tornare in giappone a piangere dalla tua famiglia e dire a loro che hai fallito nuovamente. Itami arriva sullo stage e non si trattiene e va sul ring, Roode è fuori dal ring. Itami stende la sicurezza, nel frattempo arriva Roode che lo attacca alle spalle, il nipponico trova la forza di eseguire la GTS e stendere nuovamente il campione. Finirà cosi Sabato?

Voto alla puntata: 7: Buonissimi i match, ottimi segmenti e Hype a 1000 per il PPV.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI