Buongiorno a tutti sono Malva Andrea e oggi è tempo di NXT. Ecco il report della puntata odierna dello show giallo che vedrà il Main event tra gli Authors Of Pain e gli Heavy Machinery con in palio il titolo di coppia.
Puntata che si apre con un filmato che ci mostra i momenti passati assieme dai DIY ,fino al clamoroso tradimento di Ciampa a NXT Takeover Chicago. Oggi farà ritorno Johnny Gargano. Viene mostrato un video esclusivo con Roderick Strong insieme alla sua famiglia. Questa sera il campione Bobby Roode sarà presente.
Aleister Black vs. Bobby Fish
Match che parte con Black che esegue una presa al braccio del suo avversario. Fish cerca di reagire, ma Black evita gli attacchi e si siede e Bobby prova a colpirlo con un calcio, ma viene evitato anche questo. Headlock da parte di Fish e poi una serie di calci. Black reagisce con una serie di calci che fa finire fuori dal ring il suo avversario. L’olandese prova un suplex, ma Fish esegue una Sepper Hold.
Rientriamo dallo stop pubblicitario con Fish che conduce con una serie di pugni e poi esegue una senton e schiena, ma solo 1. Bobby esegue un calcio e successivamente una serie di pugni. Ginocchiata da parte di Fish che successivamente esegue una boston crab ma Black resiste e reversa in un Pin, ma solo 1. Fish conduce ancora ed esegue una Sleepler Old, ma Black reagisce mandando il suo avversario al paletto. Fish prova un attacco in corsa ma incassa una ginocchiata. Black va per una gomitata, ma Fish esegue un suplex che lo fa finire contro il paletto ed effettua lo schienamento: 1…. 2… e noo Black si salva. L’atleta olandese riesce a riprendere il controllo del match con una serie di calci, clothesline, Moonsault e ginocchiata violenta. Aleister alza il suo avversario ed esegue la sua Black Mass ed esegue lo schienamento.: 1…. 2… e … 3.
Vincitore By Pinfall: Aleister Black
Viene mostrato un video riguardante la settimana scorsa , del match di coppia che vedeva impegnati Itami e Ohno e,successivamente, un video esclusivo con Itami che discute con Ohno, con il giapponese che accusa Kassius di essere il responsabile della sconfitta. Ohno risponde che Itami deve smetterla di incolpare gli altri.
MAE YOUNG CLASSIC QUALIFIER
Vanessa Borne vs.Jayme Hachey
Match che parte con un clinch, serie di spallate di Jayme, che poi prova un roll up ma non riesce ad eseguirlo. Hachey continua a condurre con una presa a terra. Reazione di Vanessa con una serie di pugni e clothesline e infine esegue una Outside slam e ottiene lo schienamento vincente.
Vincitrice By Pinfall: Vanessa Bourne
Viene mostrato un video esclusivo con Drew McIntyre che sta per salire sulla sua macchina ma ci trova sopra Alexander e poi viene attaccato alle spalle da Killian Dain.
Passiamo nel Backstage con Wiliam Regal assieme al campione Bobby Roode. Il General manager gli comunica che il suo prossimo sfidante sarà uno tra Drew Mcintyre e Killian Dain e il campione suggerisce al GM di fare in modo che prima si affrontino Dain e Mcintyre. Regal concorda e anncuncia che la settimana prossima ci sarà Drew Mcintyre vs. Killain Dain e il vincitore sarà il prossimo sfidante di Bobby Roode a NXT Takeover:Brooklyn.
Suona la Theme song di Johnny Gargano. L’ex amico di Tommaso Ciampa dice che non ha mai visto il tradimento di Tommaso Ciampa successo a NXT Takeover: Chicago e prosegue dicendo che lui ormai sta pensando al futuro. Gargano dice che deve tornare a fare ciò che ama e cioè essere in questo ring. Gargano deve tornare ad essere Johhny Gargano. Ancora più importante, ha bisogno di tornare ad essere Johnny Wrestling!
In grafica vengono mostrati dei match per la settimana prossima: Ember Moon vs. Ruby Riot e Drew Mcintyre vs. Killain Dain con in palio la Title shot per il titolo massimo del roster Giallo.
NXT TAG TEAM TITLE MATCH
The Authors of Pain w/Paul Ellering vs. Heavy Machinery
Clinch fra Akam e Tuckercon il campione di coppia che viene mandato al paletto e viene colpito con una serie di clothesline. Akam riesce a evitare un altro colpo e Rezar gli tocca la spalla e c’è anche il cambio con l’ingresso di Dozovic. Rezar con una Headbutt e clothesline non riesce a buttar giù il suo avversario. Dozovig esegue una clothesline e stende Rezar.
Al rientro dallo stop pubblicitario vediamo Akam e Knight con il primo che conduce, lo sfidante prova a reagire ma incassa una ginocchiata e poi cambio con mossa combinata ma solo 2. Rezar continua a dominare con una serie di pugni poi cambio con Akam con una serie di calci. Khinght prova a reagire con una serie di pugni ma incassa una ginocchiata e prova a chiudere, ma solo 2. Cambio con Rezar che esegue una Headlock con Tucker che reagisce con delle gomitate e manda al paletto. Viene effettuato il cambio. Tucker colpisce con un pugno Akam e intanto Rezar lo prende ed esegue col suo compagno la combinazione Beckbreaker + Flying Stomp e schienamento, ma ancora una volta solo 2. Ancora cambio con Rezar che mette più volte il piede in faccia a Tucker e serie di ginocchiate e poi va verso le corde, ma Tucker esegue una clothesline e doppio cambio con Dozovic e Akam con il primo scatenato con una serie di clothesline, che poi esegue un Belly to Belly suplex ai danni di Rezar. Gli Authors Of Pain finiscono sul paletto e Dozovic esegue una clothesline e viene effettuato il cambio, con Akam che viene spedito fuori dal ring. Dozovic esegue una Powerslam e successivamente prende il suo compagno con un Bodyslam e lo fa finire contro Rezar e schienamento da parte di Tucker: 1… 2… e noo Akam alza la spalla. Gli Heavy Machiney provano un attacco combinato, ma arriva Rezar che stende Tucker e poi Akam che riesce a libersi e cambio con l’ingresso di Rezar. I campioni eseguono il Last Chapter e ottengono lo schienamento vincente.
Vincitori by Pinfall e ancora campioni: The Authors Of Pain
Nel post match suona la musica dei Sanity con Nikki Cross, Alexander Wolf e Killain Dain chee sono pronti a lanciare una sfida ai campioni in carica.
Con queste immagini si chiude qui NXT, voto alla puntata 6,5 discreto main event ma nula di eccellente. Buono il match iniziale, ottimo il ritorno di Gargano.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.