lunedì, Aprile 22, 2024
HomeReportReport: NXT 24-05-2017

Report: NXT 24-05-2017




La puntata di NXT si apre con un video recap di avvenimenti successi a NXT Takeover Chicago. Viene mostrata la vittoria di Strong contro Young, successivamente la vittoria del titolo di Dunne ai danni di Bate, l’ennesima vittoria di Asuka ai danni di Ruby Riot e Nikki Cross, la difesa titolata di Bobby Roode contro Hideo Itami e infine la difesa titolata degli Authors of Pain con il successivo scioccante e clamoroso tradimento di Tommaso Ciampa ai danni di Gargano.

Aleister Black vs Curt Hawkins 

Pugni di Hawkins e manda alle corde il suo avversario, l’atleta europeo con una gran manovra salta tra le corde e si siede. Tentativo di big boot ma Black lo blocca e tenta il pin solo 2.  Black allora lo colpisce con una gran ginocchiata sullo stomaco va per tirarlo su ma viene sorpreso dall’avversario e viene messo fuori dal ring. Tentativo di suplex da parte di Kurt, evitato. L’olandese esegue una ginocchiata in pieno volto ai danni di Hawkins, successivamente Mousault contro il suo avversario.Black Mass eseguito e schienamento! Vittoria per l’atleta olandese!

Vincitore: Aleister Black

In Grafica ci viene mostrato il main event: Drew Mcintyre vs Wesley Black

Viene mostrato un altro video recap con le immagini ci portano al main event di NXT Takeover Chicago con la sintesi del ottimo match tra gli Authors of Pain e i DIY. Viene visto in modo più approfondito il finale con il clamoroso tradimento di Ciampa ai danni del suo amico e vengono mostrate immagini esclusive di Gargano portato via in ambulanza. Viene mostrata un intervista esclusiva ad Ember Moon che dice che appena guarirà tornerà a competere per il titolo, anche Asuka viene intervistata e dice che nessuno può puntare a quel titolo perchè è suo. In esclusiva viene mostrata un intervista a Strong che dice che a Takeover ha compiuto il primo passo verso il titolo NXT!

The Velveteen Dream vs Robert Anthony

Match dominato da Dream che parte subito aggressivo con un dropkick e una serie di pugni. Il suo avversario non riesce a metterlo in difficoltà, riesce a colpirlo solo con un pugno e successivamente il debuttante Dream lo mette all’angolo e lo prende a pugni. L’arbitro lo conta fino a 4. Neckbreker e Elbow drop dalla terza corda, pin vincente! Vittoria per il debuttante.

Vincitore: The Velveteen Dream

Viene mostrato un altro video recap con la sintesi del fantastico incontro tra Bate e Dunne con la vittoria di quest’ultimo. In un intervista esclusiva lui dice che adesso è arrivato il suo momento. Il video recap continua con la vittoria di Bobby Roode ai danni di Itami. Il campione NXT in una intervista esclusiva dice che nessuna persona dovrebbe essere sorpreso del risultato visto cheil giapponese ha dimostrato di non essere al suo livello. Il campione non teme chi sia il suo prossimo avversario, perchè il titolo resterà al Glorius.

Drew McIntyre vs Wesley Blake

Serie di Headlock tra i 2 avversari e Blake riesce ad avere la meglio portando il suo avversario al paletto, successivamente lo colpisce con una serie di pugni e chop e gli grida che lui è suo fratello e lo scozzese risponde con un big boot. Chop al paletto ai danni di Blake, poi prova a colpire ancora ma il suo avversario risponde con un calcio sullo stomaco. Drew viene gettato contro il paletto con la testa che colpisce violentemente e Blake prova a fare un roll up, solo 2. Crossface da parte di Blake, Drew resiste e successivamente riesce ad eseguire una una Alabama slam. Prova a chiudere, ma solo 2. Drew tenta la Claymore, ma viene evitata e il suo avversario  armbreaker e prova a chiude ma Mcintyre non si fa sorprendere. Blake prova un volo dal paletto, viene raggiunto dallo scozzese e tenta un superplex ma viene respinto da Blake che respinge con dei pugni, Mcintyre riesce a tirare giu il suo avversario e successivamente lo stende con la sua Claymore. Schienamento e vittoria!

Vincitore Drew Mcintyre

Voto Puntata 5: Non Grandi incontri e troppo tempo perso con i recap.  Unica nota positiva il buon match nel main event.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI