venerdì, Maggio 24, 2024
HomeReportReport: NXT 26-07-2017

Report: NXT 26-07-2017

Salve a tutti sono Andrea Malva e ci prepariamo per il report della puntata odierna di NXT, dove vede in programma Hideo Itami contro Kassius Ohno.

Ember Moon vs Lei’d Tapa

Lei’d Tapa attacca a sorpresa la sua avversaria e poi la butta verso il paletto, esegue due calci e successivamente una Headbutt e successivamente prova un attacco in corsa ma Ember Moon respinge ed esegue e poi esegue un suplex e successivamente un dropkick, Moon prosegue con un calcio sullo stomaco della sua avversaria e poi prosegue con una serie di calci e un pugno. Ember Moon sale sul paletto ed esegue la sua Eclipse-. Schienamento: 1…. 2… e … 3.

Vincitrice per Schienamento: Ember Moon

Nel Post Match Ember Moon prende il microfono in mano e lancia la sfida alla campionessa Asuka, Ember Moon dice che è pronta per affrontare la imbattuta Nipponica. Ember prosegue chiedendo se la giapponese è pronta per affrontare lei.

 The Authors of Pain w/Paul Ellering vs. David Ramos and Timothy Bumpers

I campioni di coppia stanno per andare sul ring, ma incrociano sulla loro strada Nikki Cross e poco dopo Wolf e Dillain sbucano alle spalle e attaccano Ramos e Bumpers. I campioni di coppia vanno sul ring e scatta una rissa con i campioni di coppia che hanno la meglio mandandoli fuori dal ring. Nikki Cross impedisce a Dillain di salire nuovamente sul ring e se ne vanno.

Vincitori: No contest

Viene mostrato un video dove troviamo No Way Jose nel parcheggio che viene raggiunto da Thea Trinidad la quale dice che è ammirevole ciò che ha cercato di fare la settimana scorsa, ma ora ha acceso la rabbia di Andrade.

Velveteen Dream vs. Cezar Bononi

I due partono con un clinch, ma Dream esegue subito una ginocchiata e poi una Uppercut e prosegue con una serie di pugni e calci. Il brasiliano reagisce con una serie di pugni e un dropkick ed esegue un bodyslam e schiena, ma solo 1. Cezar carica il suo avversario, ma Velveteen riesce a evitare ed esegue la Death Valley Bomb e poi sale sul paletto ed esegue il suo Diving elbow drop ed esegue lo schienamento: 1…. 2… e … 3.

Vincitore per Schienamento: Velveteen Dream

Nel post match Dream viene intervistato e gli viene chiesto quali saranno gli obiettivi che si porrà ad NXT. Velveteen risponde che forse risponderebbe se avesse davanti una ragazza bella come lei, ma non di fronte alla bruttezza dell’NXT Universe e prosegue dicendo che dovrà aspettare. Dream se ne va.

Passiamo nel Backstage con Regal che annuncia all’intervistatrice un match per NXT Takeover Brooklyn III: Asuka dovrà difendere il NXT Women’s champion dall’assalto di Ember Moon.

Suona la theme song di Drew Mcintyre che viene acclamato da una grande folla. Lo scozzese ringrazia tutti i fan che lo sosterranno a NXT Takeover Brooklyn e prosegue dicendo che,  fino a quando non aveva lasciato la WWE, non aveva capito che doveva essere il lavoro più difficile di questo mondo per avere successo. Drew conclude dicendo che questa non è l’NXT di Bobby Roode e invita tutti ad alzarsi in piedi e Mcintyre canta:” Questo è il nostro NXT”.

In grafica viene mostrato che per la settimana prossima è previsto il ritorno del campione Bobby Roode e ci sarà anche il ritorno di Jonny Gargano contro Raul Mendoza al suo esordio a NXT.

Passiamo in area interviste con Raul Mendoza al quale viene chiesto come sarà il match di settimana prossima e Mendoza dice che non si tratterà del ritorno di Gargano, ma del debutto di Raul Mendoza.

Hideo Itami vs. Kassius Ohno

I due atleti partono con clinch con Ohno che ha la meglio e poi i due si  dividono. Il giapponese lo colpisce con un calcio e poi con un pugno. Kassius lo colpisce con un pugno e Itami lo porta alle corde ed esegue una serie di pugni. Ohno reagisce buttando giù il suo avversario di forza e poi esegue un dropkick e schiena ma, solo conto di 2. Ohno esegue qualche chop e un big boot. Kassius prova a mandare il suo avversario alle corde, ma Itami risponde e Ohno viene mandato alle corde e Ohno, con una buona manovra, va sull’apron e cerca un big boot che va a vuoto perché Itami prende al volo la sua gamba e l’atleta nipponico lo colpisce con una serie di calci e successivamente esegue un Leg Drop.

Dopo il break pubblicitario vediamo Itami condurre il match eseguendo un calcione sullo stomaco ai danni del suo avversario. Poi esegue una ginocchiata e prova a chiudere, ma solo 2. L’atleta nipponico esegue una serie di calci ed esegue una Neckbreaker e prova a chiudere, ma solo conto di 2. Il giapponese esegue una Headlock e il giapponese poi prosegue con una serie di calci e prova a schienare ancora ma solo conto di 2. Ohno reagisce con un pugno e una chop e prova un attacco in corsa, ma va a vuoto e Itami prova con una manovra aerea dal paletto, ma viene colpito al volo da Ohno con una chop e va alle corde per una clothesline. Itami lo colpisce con un calcio, ma non gli fa nulla , quindi Kassius esegue la sua clothesline. Cyclone boot e successivamente Senton da parte di Ohno e schienamento: 1…. 2… e no solo 2. Ohno prova un attacco in corsa, ma va a vuoto e il giapponese allora esegue un Fisherman suplex e poi esegue un dropkick. Itami carica la GTS,  ma non riesce ad eseguirla ed incassa un Cyclone Boot e infine Ohno va per eseguire il suo Cyclone Crush, ma il giapponese lo colpisce con un calcio nelle parti basse e l’arbitro chiama la squalifica.

Vincitore per Squalifica: Kassius Ohno

Nel post match Itami colpisce il suo avversario con una serie di pugni e calci, il giapponese esegue due GTS e se ne va tra i fischi.L’atleta nipponico torna verso Ohno e fa finire la testa di Kassius contro i gradoni di acciaio e il giapponese se ne va.

Voto puntata 7: Ottimo main event e bello il promo di Drew che lancia la sfida al suo rivale Bobby Roode. Abbiamo un nuovo match per NXT Takeover Brooklyn e ci sarà Asuka contro Moon. Puntata come sempre godibile.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI