lunedì, Maggio 27, 2024
HomeReportReport: WWE Raw 29-05-2017

Report: WWE Raw 29-05-2017

La puntata di Monday Night Raw si apre con The Miz accompagnato dalla sua splendida moglie Maryse e si prepara a condurre il suo show, Il MizTV.

L’Awesome One dice di essere pronto per Extreme Rules, continua dicendo che Ambrose l’ultimo match si è fatto squalificare e se lo farà nuovamente domenica perderà il titolo e The Miz assicura che diventerà 7 volte campione! Successivamente presenta i suoi ospiti di questa sera, Cesaro e Sheamus. The Miz dice che nessuno meriti quei titoli piu di loro, (apparte il sottoscritto) Sheamus risponde dicendo che il pubblico si accontenta degli Hardy ma in realtà i migliori sono loro. Miz prosegue dicendo che a Extreme Rules si assisterà alla vittoria del Awesome One.

Irrompe Dean Ambrose e va verso il ring sembra voler entrare da solo, Miz gli dà dello stupido visto che loro sono in 3 e lui è da solo. Il campione risponde dicendo che non è stupido e si mette a ridere. Suona la theme song dei campioni di coppia e i 3 atleti face vanno sul quadrato e fanno piazza pulita. Miz ovviamente se le data a gambe, i campioni invitano i loro rispettivi sfidanti a salire e intanto Cesaro discute con The Miz.

Dean Ambrose e The Hardy Boyz vs The Miz, Sheamus e Cesaro w/Maryse

Jeff e Matt combinano bene con una doppia gomitata e successivamente leg drop da parte di Jeff Hardy. Ancora cambio tra i fratelli ed Elbow ai danni di Cesaro. Lo svizzero riesce a trovare il cambio per Sheamus e l’irlandese riesce ad aver la meglio su Matt Hardy. Ginocchiata, poi lo mette tra le corde e lo colpisce con i suoi pugni per 3 volte e successivamente effettua il cambio per Cesaro e colpisce il suo rivale con delle ginocchiate. Lo svuzzero respinge il possibile tag di Matt con suo fratello, stendendo l’ex campione dei pesi massimi a bordo ring con un buon big boot. Il cambio viene dato con Ambrose che entra sul ring per la prima volta e fa piazza pulita attaccando prima con una serie di clothesline e successivamente stende Miz. Cesaro viene mandato alle corde e Sheamus tocca la spalla del compagno effettuando cosi il cambio e il lunatic fringe non si è accorto e il team heel riesce a riprendere il pallino dell’incontro. Al rientro dalla pubblicità conduce il match Miz ai danni di Ambrose. Il team heel collabora bene in coppia e mette in difficoltà il campione, a fatica riesce a trovare il cambio per Jeff che stende il suo avversario e successivamente da il cambio a Matt che stende il 6 volte campione intercontinentale con una neckbreaker ed effettua il cambio al fratello che esegue una Swanton Bomb! Schienamento e vittoria!

Vincitori: Hardy Boyz e Dean Ambrose

Corey Graves riceve una telefonata e lascia immediatamente la sua postazione lasciando perplessi sia Booker T che Micheal Cole.

Passiamo nel backstage con Graves che consegna il telefono a Angle con il commentatore che comunica al GM che sta facendo un grandissimo lavoro qui a Raw, Kurt risponde dicendo che se questo esce potrebbe rovinarlo.

Elias Samson vs Zac Evans

Match dominato da Samson contro questo wrestler locale, il suo avversario non riesce a metterlo in difficoltà. Zac viene distrutto e Elias trova un’altra vittoria, questa in modo netto e dominante con uno Squash match.

Vincitore: Elias Samson

Graves torna al tavolo di commento e Cole gli chiede di cosa si trattasse, lui risponde che era una cosa privata.

Torniamo nel Backstage con Joe che guarda sullo schermo un filmato riguardante Balor, successivamente si spengono le Luci e Wyatt lo minaccia.

Samoa Joe vs Finn Bálor vs Bray Wyatt

I 3 si guardano poi Wyatt lascia il ring e Joe chiede spiegazioni e Balor lo attacca e i 2 se le danno a pugni con Joe che ha la meglio e riesce a eseguire anche una serie di ginocchiate ai danni dell’irlandese. Samoa Joe viene spedito fuori dal ring e colpisce Wyatt. L’ex WWE champion va sul ring contro Balor ma l’ex Universal ha la meglio. Torna sul ring Joe che stende il suo avversario. Balor e Joe sono sul Paletto con Joe che tenta un superplex, ma arriva Wyatt e stende entrambi. Sister Abigail ai danni di Finn Balor, ma arriva Samoa Joe che sottomette il fondatore della Family con la sua coquina clutch, big boot da parte di Balor che stende il suo avversario e successivamente li fa finire fuori dal ring e con una grande manovra aerea colpisce entrambi. Al rientro della pausa pubblicitaria Joe e Wyatt si alleando contro Balor. Joe esegue un leg drop, Wyatt lo attacca buttandolo fuori dal ring e tenta la sua Sister Abilgail, ma Balor evita stendendolo con un calcio.  Torna Joe sul ring con Balor che viene buttato fuori dal ring e Wyatt si mette in posizione ragno e sembra mettere paura a Joe, ma poco dopo lo cerca di attaccare, ma Sister Abigail e Joe steso e schienamento solo 2. Torna Balor e stende con un missile dropkick Bray Wyatt e successivamente esegue la Coup de Grace! Pronto per schienare, ma Joe torna sul quadrato e butta fuori dal il ring Balor ed esegue il pin.Vittoria per Samoa Joe

Vincitore. Samoa Joe.

Seth Rollins viene intervistato a riguardo del match di questa sera con Roman, lui risponde che ogni volta che si ritorverà su quel ring contro di lui sarà sempre una guerra.

Noam Dar w/Alicia Fox vs Rich Swann w/Sasha Banks

L’ex campione dei pesi leggeri prima Del suo match parla con Sasha che si trova a bordo ring intanto Dar lo colpisce cogliendolo impreparato poi esegue un pugno lo manda al paletto ed esegue una presa al braccio. Dar insiste con la presa al braccio, Swann reagisce con dei pugni ma reazione che dura poco perchè Swann viene portato al paletto e viene ancora attaccato slle braccia. Swann esegue una gomitata poi Evita il colpo di Dar ed esegue una serie di pugni, una clothesline e un calcio. L’ex campione rifila calcione in testa ai danni del suo avversario e sale sul paletto per eseguire la sua Phoenix Splash ma viene distratto dall’arrivo della Fox che però viene tirata giù da Sasha e la ex campionessa la stende. A questo punto Swann esegue la sua mossa e vince il match!

Vincitore: Rich Swann

Nel post match Sasha e Swann danzano!

Torniamo nel backstage con un intervista ai rientranti Revival. Charlie chiede a loro se centrano qualcosa con quello che è successo ad Enzo Amore, Scott Dawson nega tutto questo perchè il suo amico Dash Wilder ancora non è al Massimo delle condizioni. Successivamente Charlie mostra un video che loro 2 erano presenti settimana scorsa prima che Enzo Amore venisse attaccato! I 2 ex campioni di NXT se ne vanno.

Big Cass si sta  confrontando con Corey Graves che il commentatore ha  insinuato che Cass potrebbe centrare qualcosa con gli avvenimenti riguardante Enzo Amore e I 2 hanno un duro faccia a faccia con il commentatore che chiede scusa e molto preocuupato Alla fine c’è una stretta di mano tra I 2.

Kalisto vs Titus O’Neil w/Apollo Crews           

Kalisto viene mandato alle corde, ma il messicano esegue una serie di calci e un dropkick. L’ex campione US tenta la Salida del Sol, ma viene respinta e viene mandato alle corde ma risponde subito con un big boot. Tentativo in corsa da parte del messicano, ma viene preso al volo e roll up con vittoria per Titus!

Vincitore: Titus O’neil

Suona la theme song di Alexa Bliss che entra sul ring. La campionessa dice che Bayley non sarà in grado di colpirla con il bastone da Kendo, più facile che abbracci la mazza  al posto che usarla. La Bliss prende in giro la sua rivale intervistando alcuni conoscenti di Bayley della sua vita passata, come ad esempio il vecchio amico di Bayley che lui risponde dicendo che si è sempre portato il padre dietro. Il ragazzo successivamente bacia la fidanzata e suona la song di Bayley! La campionessa femminile si porta in vantaggio attaccandola di sorpresa, ma Bayley reagisce eseguendo un german suplex. Tentativo di prendere la mazza da Kendo ma la Bliss la fa cadere dal paletto, quindi Alexa Bliss prende lei la mazza da Kendo e colpisce sulla schiena della sua sfidante e se la ride alzando la cinutra mentre Bayley è dolorante a bordo ring.

Torniamo nel backstage con Enzo Amore ancora KO dopo che ha subito un altro attacco. Cass dice ad Angle che sono stati i Revival, ma il general manager di Raw dice che è impossibile che siano stati loro visto che hanno lasciato l’arena. Big Cass non ci crede, ma la posizione di Angle non cambia.

Austin Aries e Jack Gallagher vs Neville e TJP

Neville rifiuta di lottare contro Aries ed effettua il cambio subito. Perkins fa qualche gesto davanti a Austin e lui lo colpisce con calci sullo stomaco poi cambio con Gallagher e gli rifila una testata. Headlock con TJP che riesce a portare al paletto il suo avversario e Neville effettua il cambio.  Il campione manda al paletto Gallagher ma evita il colpo con un calcio e successivamente esegue un dropkick. Cambio per Aries che sfida Neville lui esce dal ring furibondo. Al rientro dalla pausa Neville conduce il match contro Gallagher. Il King dei pesi leggeri prende per i capelli il suo avversario ed effettua cambio con TJP. Splash da parte del ex campione e tenta di chiudere ma solo 2. Gallagher continua a soffrire con prima dei colpi su testa e corpo, successivamente un headlock con Gallagher che riesce a uscirne e reagire. TJP lo prende per i capelli, ma l’inglese lo colpisce con una testata ed effettua il cambio. Serie di pugni e chop da parte di Aries, Neville esegue un calcio ai danni dello stomaco del suo rivale ma Aries reagisce subito stendendolo con una clothesline. Austin va verso le corde ma viene disturbato da TJP, Neville prova quindi a stenderlo con una clothesline ma viene evitata e fa finire fuori dal ring il campione. Successivamente si butta contro i suoi avversari con un ottima mossa aerea. Neville viene riportato sul quadrato e Aries sale sul paletto e tenta un missile dropkick evitato. Il King prova allora una Phoenix Splash evitata e Aries esegue la sua Horns of Aries. Neville tenta di resistere, ma è costretto a cedere.

Vincitori: Jack Gallagher e Austin Aries

Torniamo nel backstage con Roman Reigns che dice di non essere preoccupato dell’incontro e non gli interessa se prima erano amici o no. Questa sera a Seth Rollins verrà dimostrato perché questo è il suo show.

Restiamo nel Backstage con Charlie che chiede a Neville se è preoccupato visto che è stato sconfitto proprio per sottomissione da Aries a pochi giorni dal match con proprio quella stipulazione. Neville la guarda in modo cagnesco e decide di andare via.

Appare nello stage un altro filmato di Goldust che ripete che l’era dorata è tornata e R Truth sapeva che il grande Goldust era troppo grande per essere il tag team partner.

Nello stage appare anche un video di R Truth che dice che otterrà la sua vendetta contro il suo ormai vecchio amico.

Roman Reigns vs Seth Rollins

I 2 atleti si guardano, poi tentativo di clinch ma Rollins sfrutta l’agilità e tenta subito il pin con un roll up ma solo 1.Seth esegue un ottimo leg drop e schiena solo 2.Il big dog esce fuori dal ring. Roman rientra ed esegue un european uppercut, poi i 2 escono dal ring e l’ariete spedisce contro l’apron il proprio avversario e dropkick che fa finire Rollins contro il paletto. Tentativo di Spear respinto da una ginocchiata di The man e successivamente clothesline che fa finire Roman fuori dal ring. Rollins si getta contro di lui con un’ottima manovra aerea. Roman riesce a trovare la reazione e mette al paletto il suo avversario con una serie di pugni, ma Rollins c’è ancora ed esegue una buona reazione stendendo con una buona powerbomb contro il paletto ai danni del samoano, ma Roman di istinto esegue un superman Punch! Il big dog prova ad attaccare a bordo ring, ma Rollins evita l’attacco e fa finire il suo avversario contro i gradoni d’acciaio. Frog Splash e schienamento, ma solo 2! The Man insiste e tenta la Phoenix Splash evitata, Spear respinta da una ginocchiata, Superman Punch respinto da una enziguri kick, Roman riesce ad eseguire la Spear! Schienamento e vittoria!

Vincitore Roman Reigns

Con l’esultanza di Roman Reigns si chiude una buona puntata di Raw con buoni incontri e discreti segmenti. Voto alla puntata un bel 6,5.

 




ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI