Rey Mysterio firma a sorpresa con la Aro Lucha, salta il ritorno in WWE

Tennessean.com riporta che Rey Mysterio si è ufficialmente unito alla promotion Aro Lucha, una società con sede a Nashville, nel Tennessee.

La promozione ha confermato che l’ex stella WWE sarà atleta, ma anche co-proprietario dell’emergente promozione, che avrà anche un proprio show televisivo.

Aro Lucha non è propriamente una promozione indipendente di wrestling, in quanto anche i fan avranno una partecipazione minuscola nella compagnia. Mysterio ha aperto il suo coinvolgimento con la nuova iniziativa e ha anche parlato del suo ruolo nell’aspirante promozione: “Penso che quello che stiamo facendo con Aro Lucha sia rivoluzionario. Stiamo dando ai fan qualcosa che non hanno mai avuto prima, una voce e una possibilità di entrare in azione “.

L’amministratore delegato dell’azienda, Jason Brown, ha approfondito il potere dei fan di influenzare il prodotto e ha affermato che l’appassionato universo di Aro Lucha avrebbe maggiori possibilità di esprimere le proprie opinioni su storie e personaggi.

L’articolo continua rivelando che Mysterio stava davvero considerando un clamoroso ritorno in WWE prima di firmare con la promozione di Nashville. Tuttavia, non sono stati forniti ulteriori dettagli per quanto riguarda questo aspetto.

Insieme all’annuncio di grande successo, la promozione ha anche rilasciato un’anteprima del loro episodio pilota:

FONTE: SPORTSKEEDA