sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsRic Flair ammette di aver sofferto di un attacco di cuore durante...

Ric Flair ammette di aver sofferto di un attacco di cuore durante il suo ultimo match

Ric Flair è una leggenda sul ring, non solo in WWE con i suoi 16 titoli mondiali, ma nell’intero business del wrestling. Come sappiamo il suo ritiro dalla WWE è avvenuto nel 2008, ma ha continuato ancora per qualche anno fino al 2011. Ma nel 2022, all’età di 73 anni esce clamorosamente dal ritiro per un ultimo match.

Infatti, il 31 luglio 2022, Ric Flair esce dal ritiro per lottare accanto ad Andrade El Idolo, marito di sua figlia Charlotte, contro Jay Lethal e Jeff Jarrett in uno show della Mid-Atlantic Championship Wrestling.

Ric Flair rivela di aver subito un infarto durante il suo ultimo match

Durante il match, il Nature Boy inscenò un finto attacco di cuore. Ma più tardi, nel 2023, il dottore di Ric Flair rivelò che avesse sofferto di un attacco di cuore negli ultimi 2 anni, con episodi di svenimento che coincidevano proprio con il suo ultimo match.

“S’, mi ero allenato per quel match, sono ritornato in ottima forma, più di quanto non lo fossi stato da venti anni a questa parte, ma ho comunque avuto un attacco di cuore durante il match. In molti non lo sapevano. In primis io, l’ho scoperto sei mesi fa. Sono andato dal mio cardiologo, perché ho un pacemaker. Me lo hanno messo non perché stessi male, ma perché non riuscivano a superare che il mio cuore battesse lentamente, per via di tutti i match che ho fatto e del tanto cardio. Il dottore mi ha detto che una parte del mio cuore non c’era più, mi ha detto che negli ultimi due anni ho avuto un infarto, ma non mi ero mai fatto male, mi ha chiesto se fossi svenuto negli ultimi due anni e durante il mio match sono svenuto tre volte, ma ho pensato che fossi disidratato, così sono andato nel backstage, ho bevuto due bottigliette d’acqua, una gatorade e ho passato tutta la notte a casa di Kid Rock. Ma ho avuto un infarto, non ha fatto male. Mi sento benissimo. Sono sicuro che un giorno cadrò dalla sedia e qualcuno lì in alto dirà: Portiamo via questo figlio di put*ana!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI