Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
“For The Love of Wrestling” (traduzione: In Amore del Wrestling) ha già annunciato un’impressionante lista di 11 leggende del wrestling e ha intenzione di annunciarne altre 40, che la renderà di fatto la più grande convention sul wrestling mai vista nel Regno Unito.
Per chi non lo sapesse, “For The Love of Wrestling” è uno dei 14 eventi realizzati dalla compagnia britannica Monopoly Events.
Ad ogni modo mancano ancora sei mesi e sono già stati annunciati nomi del calibro di Ric Flair, Bret Hart, Booker T, Lita e Ted DiBiase Sr. Ad aggiungersi a questi Hall of Famer ci saranno anche l’ex campione dei pesi massimi Christian, The Honky Tonk Man, Kelly Kelly, Brutus Beefcake, The Brooklyn Bralwer e Virgil.
Ric Flair e Bret Hart sono due dei più grandi nomi della storia della disciplina, ma “For The Love of Wrestling” ha promesso altri grandi sorprese. Il nome più importante di tutti verrà annunciato il 9 dicembre ed è qualcuno che non è mai apparso ad una convention britannica prima d’ora e che, anzi, raramente fa apparizioni ad eventi del genere. Qualcuno che tutti vorranno venire a vedere e che farà fare il pienone all’evento in un batter d’occhio.
Una delle cose migliori in fatti è il prezzo più che ragionevole dell’evento. L’entrata è al costo di 22 sterline per gli adulti (25 euro circa) e i bambini oltre i 10 anni, mentre il costo per i bambini dai 5 ai 9 anni è di 5, 50 sterline (6 euro circa) e i bambini al di sotto dei 5 anni entrano gratuitamente.
“For The Love of Wrestling” si terrà a Liverpool, Inghilterra, il 28 e il 29 aprile.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.