Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ric Flair ha ottenuto moltissimi successi nella sua carriera, ma a quanto pare, è pronto a ritornare nuovamente sul ring alla veneranda età di 73 anni.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Flair potrebbe lottare in una partita di Six-Man Tag Team. Il “Nature Boy” dovrebbe collaborare con FTR contro The Rock ‘n’ Roll Express e un wrestler sconosciuto.
“Ric Flair ha intenzione di lottare nuovamente, ma ancora non ci sono molti dettagli a riguardo. Si sta allenando, ma il match non si farà subito. Dovrebbe fare team con gli FTR contro The Rock’n’ Roll Express e un wrestler al momento sconosciuto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.