Ric Flair è svenuto due volte durante il suo ultimo match


Ric Flair ha combattuto il suo ultimo match il 31 luglio, ma The Nature Boy non è stato al 100% per tutta la durata dell’incontro. Anche se era felice di come è andato lo show, quel match sarebbe potuto finire molto peggio dato che Flair ha dato tutto sul ring e ha anche sanguinato per molto tempo proprio come aveva promesso.

Ric e suo genero Andrade hanno vinto l’incontro, ponendo fine alla sua leggendaria carriera con una nota positiva. The Undertaker, Mick Foley e molti altri nomi importanti erano in prima fila allo spettacolo.

Durante il podcast To Be The Man, Ric Flair ha rivelato che per ben due volte durante il suo ultimo match è andato black out. È svenuto subito dopo essere finalmente arrivato al suo angolo per un tag drammatico con suo genero:

“L’idea era che mi dava il tag e io strisciavo. Ma io ho fatto che potevo e la gente lo ha visto. Ho pensato che fossero davvero con me. Striscio, mi salvo. Poi a quel punto bingo, sono svenuto. Quando ero giù, sono svenuto di nuovo. Sono appena svenuto e Manny sta dicendo ‘Signore, devi svegliarti’. Ok, allora mi sono svegliato e ho capito dove eravamo ed eravamo a casa. Ma giuro su Dio, due volte durante il match, sono completamente svenuto”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi