Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ric Flair, uno dei più grande wrestler di tutti i tempi, ha deciso di separarsi da una parte importante della sua vita.
Infatti il Nature Boy ha scritto su Facebook che da ora in poi non sarà più rappresentato dalla Legacy Talent Entertainment. In un breve messaggio scrive:
“A partire da mercoledì 6 settembre 2017 la mia strada e quella di Melinda Morris Zanoni e della Legacy Talent Entertaiment si separano. Domani annuncerò chi mi rappresenterà in futuro. Non vedo l’ora di dare vita ad un nuovo inizio e di vedere quali opportunità mi aspettano. WOOOOO!”
Se siete stati attenti nelle settimane scorse, mentre le condizioni di Flair oscillavano tra la vita e la morte, vi ricorderete che la Legacy Talent Entertainment è stata una delle prime fonti, su Twitter, a rilasciare informazioni sulle gravi condizioni di Flair ai fan.
Ma ora che è di nuovo in grado di camminare, parlare e fare promo, sembra che Flair voglia cambiare aria.
Ric Flair ha fatto davvero tanto per il mondo del pro wrestling, ma essere uscito vivo da questo spaventoso problema di natura medica potrebbe aver messo le cose sotto una nuova luce per il 16 volte campione del mondo.
Ovviamente non sappiamo quali siano stati i veri meccanismi dietro questa situazione, ma con l’uscita del nuovo libro di Ric e Charlotte Flair, il 19 settembre, forse Ric se la sentirà di spiegare l’accaduto. Anche se in maniera sbrigativa, visto che tutti i mass media non vedranno l’ora di poter fare due chiacchiere con il Nature Boy.
L’abbandono della Legacy Talent Entertainment da parte di Flair deve essere stato un duro colpo per la compagnia. Dopotutto la foto di Ric Flair era sempre bene in vista sul sito ufficiale della compagnia.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.