Il mondo del wrestling è un mondo difficile, fatto da una moltitudine di persone di qualunque tipo proveniente da tutte le parti del globo. Non è difficile incappare in problemi e Rich Swann ne è un esempio.
Rich Swann sospeso dalla TNA
Lo scorso 8 giugno, Rich Swann è stato arrestato con l’accusa di ubriachezza molesta, dopo che ha cercato di entrare in un appartamento che non fosse il suo. Stando a Post Wrestling il wrestler è volutamente entrato in un programma di riabilitazione.
Questo non è il primo incidente che capita a Rich Swann, infatti, era già stato arrestato con dinamiche simili nel 2022. Questo altro caso ha fatto sì che la TNA prendesse sul serio il suo caso, sospendendolo per procedere con un’indagine interna.
Rich in passato era stato anche in WWE, dove anche lì aveva avuto non pochi problemi con la legge, infatti, nel dicembre del 2017 fu arrestato con l’accusa di violenza domestica verso sua moglie e seppur fu rilasciato per assenza di prove, la federazione di Stamford lo ha licenziato da lì a poco.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.