Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.
-I Young Bucks sconfiggono Penta El Zero Miedo e PAC. Nick Jackson si prende la vittoria con un roll-up su PAC dopo che Brandon Cutler, da fuori, colpisce il britannico alla testa. Altra vittoria sporca per i campioni del mondo. Dopo il match i fratelli continuano ad attaccarli finché non arriva Eddie Kingston a soccorrerli.
-Mark Henry sul ring. Il suo debutto a Double or Nothing ha spiazzato tutti. Mark sarà il commentatore di AEW Rampage e sarà inoltre uno degli allenatori della All Elite. Tony Schiavone chiede a Mark Henry se tornerà a lottare e quest’ultimo dice che non è da escludere. Ad interrompere il tutto c’è Vickie Guerrero che introduce un nuovo wrestler in AEW. ANDRADE EL IDOLO È ALL ELITE!!! CHE NOME!!! Andrade prende il microfono e dice che sa di essere la faccia di tutti i latini ma ora che è a Dynamite, lui sarà la faccia della compagnia!
-Anthony Ogogo e QT Marshall sconfiggono Cody Rhodes e Lee Johnson. QT prende lo schienamento finale su Cody dopo che Ogogo connette con un gancio destro sotto il mento di Cody. QT dice che ce l’ha fatta e se la prende con Tony Schiavone dicendo che quest’ultimo non ha mai creduto in lui. The Factory si prende una vittoria pazzesca.
-Promo dell’Inner Circle. Pare che non sia ancor finita tra le due stable e nelle prossime settimane vedremo dei match separati ma sempre all’interno della faida. Jericho e compagni festeggiano. Hanno regalato a tutti una maglia celebrativa della vittoria. Sammy si prende il suo momento di gloria visto che è lui ad aver portato la vittoria all’Inner Circle. Santana poi pare lanciare una sfida agli FTR. Jake Hager sfida Wardlow ad un match di MMA a Dynamite tra due settimane e infine Jericho promette che farà fuori MJF. Grande promo e grande festa. Ne vedremo delle belle.
-Jungle Boy e Christian Cage sconfiggono i Provate Party. Dopo il match Matt Hardy connette con una Twist Of Fate su Christian. Festa rovinata sul finale per Jungle Boy e Captain Charisma.
-Nel ring Tony Schiavone intervista Sting e Darby Allin che domenica hanno sconfitto Ethan Page e Scorpio Sky. Sting è felice e non si scorderà mai quel giorno. Sul titantron a rovinare i festeggiamenti ci sono Ethan Page e Scorpio Sky che si complimentano con Sting ma accusano Darby Allin di essere qualcuno che senza Sting non avrebbe vinto nulla. Allin sembra scosso. Page e Sky vogliono un altro match con Allin ed un altro partner per vedere se effettivamente è solo Sting che lo aiuta o se è davvero bravo anche lui.
-Dr.Britt Baker festeggia la vittoria del titolo mondiale!! Ottimo promo della campionessa che festeggia con degli hamburger. Dice a Tony Schiavone di prendersene uno e anche a Reba perché nessun altro si merita niente. Nyla Rose non è così contenta e getta via tutti gli hamburger rovinando la festa. È lei la prima sfidante del regno di Baker?
-Red Velvet sconfigge Bunny nonostante gli aiuti da parte di Blade nei confronti di Bunny.
-È il compleanno di John Silver! A Silver è stata regalata la possibilità di andare 1vs1 contro Miro per il titolo TNT. Purtroppo però non è ancora in grado di lottare e sarà Evil Uno a prendere il suo posto. Miro d’altro canto dice che vincerà senza troppi problemi.
-Dustin Rhodes batte Nick Comoroto in un “Bullrope Match” nel Main Event della serata.
Finisce qui la puntata di AEW Dynamite! Ci risentiamo sabato prossimo per aggiornamenti dal mondo ALL ELITE!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.