Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite
-Darby Allin riesce a difendere il titolo TNT battendo Joey Janela. Match veloce e duro, concluso con il Coffin Drop del campione attuale ai danni del Bad Boy.
-Nel backstage Jon Moxley si fa vedere con la cintura degli Stati Uniti IWPG e dice che difenderà la cintura al 26 di febbraio contro Kenta ad NJPW Strong. Per quanto riguarda il main event di questa puntata, Mox dice che non vede l’ora.
-Duro confronto tra MJF e Sammy Guevara. Sammy non ne può più e dice ad MJF che lui crede al fatto che l’attuale tag partner di Jericho, stia cercando di essere il capo dell’Inner Circle. MJF crede il contrario e dice addirittura che secondo lui, Sammy odia Chris Jericho. Sammy sorride e dice (in modo ironico) ad MJF che l’ha beccato. MJF stava registrando le parole di Sammy ma quando lo Spanish God lo scopre, spacca il telefono di Maxwell e gli tira un colpo basso, lasciandolo steso a terra.
-Cody Rhodes e Lee Johnson sconfiggono Peter Avalon e Cezar Bononi. Johnson si prende lo schienamento vincente su Peter con un roll up. Si tratta della prima vittoria nella carriera di Lee Johnson in AEW. Lee è molto emozionato e viene intervistato da Tony Schiavone. Johnson dice che grazie alla famiglia Rhodes è arrivato questo gran momento.
-Gli Young Bucks sono infastiditi dal fatto che i Good Brothers abbiano li abbiano distratti durante la Battle Royale da cui sono stati poi eliminati. I Bucks dicono che se avessero vinto, avrebbero poi scelto di affrontare i “Good Brothers” a Revolution. Matt Jackson dice che vuole difendere le cinture AEW prima di Revolution e quindi settimana prossima affronteranno Santana ed Ortiz.
-Nel backstage possiamo vedere come l’amicizia tra Matt Hardy e Adam Page cresce e intanto il Dark Order monitora la situazione.
-PAC sconfigge Ryan Nemeth.
-Miro è insieme a Kip Sabian e Penelope Ford. Il bulgaro minaccia i Best Friends e Orange Cassidy. Uno scontro è vicino.
-Chris Jericho ed MJF sconfiggono gli Acclaimed. Nel post match arriva Sammy che annuncia di voler uscire dall’Inner Circle. Sammy se ne va dal Daily’s Place e dice che gli serve del tempo lontano da Dynamite.
-Matt Hardy e Adam Page sono in un bar e possiamo vedere Page decisamente alticcio. Il Hangman firma un contratto con Matt Hardy. Probabilmente si tratta del fatto di formare un Tag Team.
-Sting viene immediatamente fermato durante l’intervista con Tony Schiavone. Il Team Taz interrompe il tutto e fanno vedere di aver preso in ostaggio Darby Allin. Quest’ultimo è stato messo in un enorme sacco e viene poi trascinato dall’auto nella quale ci sono Taz e Powerhouse Hobbs. Sting se ne va visibilmente arrabbiato, probabilmente in cerca di Darby.
-Kenny Omega sta giocando a golf prima del Main Event. Omega dice di essere il miglior wrestler di sempre e che non conosce sconfitta e così sarà anche stasera.
-Thunder Rosa sconfigge Leyla Hirsch in un match valido per il torneo che porterà ad un match contro Hikaru Shida per il titolo AEW femminile.
-Kenny Omega e KENTA battono Jon Moxley e Lance Archer. Omega si prende lo schienamento vincente su Archer dopo l’intervento dei Good Brothers. Match mozzafiatante.
Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto! Ciaooooo.
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-risultati-wwe-nxt-10-02-2021-ultima-fermata-prima-di-takeover-vengeance-day
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.