Impact Wrestling ha tenuto Bound For Glory e hanno chiuso lo show con un enorme annuncio di rebranding. Ora sono di nuovo la TNA Wrestling, un cambiamento che entrerà in vigore al 100% nel 2024. La compagnia è molto contenta di come sono già andate le cose.
PW Insider riferisce che i dirigenti di Impact sono stati molto soddisfatti della reazione prevalentemente positiva al ritorno del nome TNA. La società è al settimo cielo per la reazione all’annuncio.
La compagnia non poteva chiedere una risposta migliore
La federazione sta già vendendo una nuova maglietta con il logo della TNA con scritto “We’re Back”. Il nome cambierà ufficialmente a partire da gennaio in occasione del PPV Hard to Kill a Las Vegas, dove Moose lotterà in un match valido per il titolo mondiale.
È stato riferito che questa è una mossa ben ponderata che inizialmente era stata pianificata per essere rivelata a Slammiversary, ma è stata riprogrammata per Bound for Glory. La decisione finale è stata presa circa 2 o 3 settimane fa. Il loro programma televisivo sarà ora conosciuto come TNA Impact Wrestling.
TNA IS BACK!
TNA Wrestling RETURNS starting from Hard To Kill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas. pic.twitter.com/2qyaiDxvKI
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) October 22, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it