Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato qualche ora fa, la Superstar della ROH e attuale campione di coppia della federazione, Jay Briscoe è deceduto.
In questi minuti, grazie ai colleghi di Ring Side News, siamo in grado di riportare le circostanze che hanno portato alla morte Briscoe.
Jay Briscoe è morto a causa di un incidente stradale, anche la figlia coinvolta
Jay Briscoe è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha avuto luogo a Laurel, nel Delaware, alle 17.30 ora locale (le 23.30 ora italiana).
Secondo quanto riportato, Jay Briscoe e una delle sue figlie erano di ritorno da una competizione di cheerleading quando sono rimasti coinvolti nell’incidente. Il lottatore della ROH e una donna sono purtroppo periti nell’incidente, mentre la figlia di Jay Briscoe e una quarta persona sono stati definiti “in condizioni critiche” dai sanitari che sono intervenuti per prestare soccorso.
Si tratta di una situazione veramente terribile, che ovviamente vi terremmo aggiornati non appena ci saranno altre novità.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.