Rivelati dei piani per Andrade El Idolo tenuti da sempre nascosti


Andrade El Idolo si è fatto un nome lavorando nella CMLL in Messico e nella New Japan Pro Wrestling. Ha poi affinato la sua arte in WWE e alla fine si è fatto strada in AEW.

I piani per Andrade erano molto diversi

La federazione di Lucha Libre AAA ha col tempo capito che la vittoria di Kenny Omega contro Andrade El Idolo a TripleMania era la decisione migliore da prende in quel momento. Infatti, durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Omega si era offerto di perdere il Mega Championship contro Andrade, il piano originale prevedeva infatti la vittoria del messicano, ma la remunerazione che lui stava chiedendo era troppo alta. AAA ha quindi preferito dare la vittoria a Kenny:

A quel tempo, Kenny Omega era disposto a perdere contro Andrade. Perdere il titolo contro Andrade. All’inizio, il piano originale prevedeva la vittoria di Andrade e poi AAA ha deciso che Andrade stava chiedendo un prezzo troppo alto e con quel prezzo che stava chiedendo, hanno pensato che avrebbero preferito che Kenny Omega vincesse. Quindi, Omega ha vinto l’incontro anche se Flair era lì e cose del genere e non credo che Andrade abbia lavorato di nuovo con loro, non ha lavorato in alcuni spettacoli recenti lì. Inoltre, lavorare per AAA significava che non poteva andare nella New Japan. So che vorrebbe tornare nella New Japan. Quando era più giovane, ha detenuto il titolo intercontinentale lì, faida con Shinsuke Nakamura, che era molto deluso quando è andato in WWE perché pensava che Andrade potesse essere una delle principali Superstar in Giappone.”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi