Adam Cole è stato ospite la scorsa settimana a Law: live audio wrestling per promuovere il pay per view di venerdì della ROH War of the worlds e il suo match con Hiroshi Tanahashi. Ha anche parlato del suo status di free agent, la partenza di Kiley O-Reilly dalla ROH e altri argomenti.
Qui sotto riportiamo alcuni punti salienti:
“È davvero dura dire cosa voglia esattamente adesso. Dirò questo, dal 2010 sono stato sotto contratto con la ROH, quindi per gli scorsi 7 anni non ho nemmeno considerato l’idea di andare da qualche altra parte. Perciò, per me, questa è stata ed è ancora una situazione in cui sto andando alla grande in ROH. Quindi per me si tratta di fare un passo indietro, guardarmi intorno e decidere se voglio rimanere, o se voglio andare da qualche altra parte e prendere questa decisione.
“Penso sia salutare per me, a 27 anni non sono mai andato fuori a vedere cosa c’è e valutare la possibilità che io sia pronto a muovermi o no, o andare da qualche altra parte. Non dico di spostarmi, ma di andare avanti, perché ho grande rispetto per la ROH, ma per me, a proposito della mia attuale situazione, ci sono molteplici fattori. È che voglio andare e sento il bisogno di nuove sfide, voglio dire questa è proprio una grande possibilità. È una questione di rimanere con una compagnia nella quale ormai da anni sono stato uno dei principali uomini e aiutare questa compagnia ad andare avanti? Ancora una volta, avere la possibilità di pensare ciò che voglio fare è molto importante per me, ma alla fine, ciò che farò e la decisione che prenderò sarà per rendermi il più felice possibile, perché io amo il pro-wrestling, è la mia vita, io mangio, dormo e respiro wrestling, e quando mi sentirò alla massima felicità e alla massima ricompensa, questa finirà per essere la mia decisione.
“Sfortunatamente, non puoi prendere queste decisioni in un paio di giorni. Devi pensarci e comprendere cosa è meglio per te, ma sono tranquillo, sono in scenari davvero fortunato dove posso esplorare queste aree differenti. Alla fine la decisione che prenderò sarà quella che mi farà più felice.
“Mi prenderò sicuramente il mio tempo. Penso che sovente quando prendi una decisione, non dico affrettata, ma immediata, su ciò che vuoi fare, sento che ti metti in una situazione dove metti in dubbio te stesso. Non voglio avere alcun ripensamento. Voglio essere completamente sicuro che questa sia la decisione che voglio prendere, che sia dove voglio andare e che sia ciò che voglio fare. E per me questo richiede molto tempo. Qualcuno pensa che sia semplice, prendi la tua decisione e vai, non lo è. La mia intera vita potrebbe cambiare drasticamente, quindi è decisamente qualcosa per cui devo sedermi e riflettere, parlare con le persone a cui sono più vicino e decidere cosa è meglio per me, cosa è meglio per Adam Cole.”
Redazione SpazioWrestling.it