Adam Cole è l’unico ad aver vinto 3 titoli Mondiali in Ring Of Honor, ma ora sembra che voglia cambiare aria. Il contratto di Cole è scaduto il 1 Maggio ma ha continuato lo stesso a lavorare con la compagnia fino ad ora. Ha detto che prenderà del tempo per decidere il meglio per la sua carriera, ma è quasi certo che firmerà con la WWE. Cole però prima di andarsene ha voluto ringraziare i fan per il loro supporto, e i fan hanno risposto con cori come “We Will Miss You”, “Ci mancherai”, con questo discorso:
“Mi sono innamorato del Wrestling a 9 anni, vedendo superstar come Steve Austin e The Rock. Ma ciò che mi ha spinto a diventare un wrestler è stata la Ring Of Honor, l’ho detto infinite volte ed è vero. Tutti in questo posto, dagli atleti, ai dirigenti, ai cameraman, compresi tutti voi, formano tutti una grande famiglia. L’affetto e il rispetto che mi avete mostrato è ciò che mi ha spinto a restare qui per 9 anni, diventando 3 volte campione e girando il mondo, solo perché voi pensavate che avrei potuto farlo. Non importa cosa succederà, voglio dirvi che vi voglio bene e che la Ring Of Honor sarà sempre la mia casa.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.