ROH: Aggiornamenti sullo status di Christopher Daniels


Mentre nulla è ufficiale, sembra più probabile che Christopher Daniels stia per concludere i suoi rapporti con la Ring of Honor. Il 48enne ha già un calendario con diverse date nel 2019, il che probabilmente significa che non ha intenzione di firmare un nuovo contratto con la ROH.

Il suo status è stato affrontato nella recente edizione di Wrestling Observer Newsletters.

“Christopher Daniels ha preso un certo numero di date indipendenti, il che significa che non ha in programma di firmare un nuovo contratto (con ROH) nell’ultimo periodo”, ha scritto Dave Meltzer. “Inoltre non è stato pubblicizzato per le date di gennaio.”

Il rapporto continua a suggerire che Daniels potrebbe lavorare in ROH come produttore (come ha fatto) e lavorare in altre scene indipendenti come wrestler.

Daniels, Scorpio Sky e Kazarian hanno guadagnato slancio nel 2018 come membri di SCU. Il trio è apparso anche in numerosi episodi di Being the Elite.

Daniels ha vinto il ROH World Championship nel 2017. Ha parlato con Sportskeeda del risultato.

“Sono contento di aver finalmente avuto l’opportunità di vincere il titolo più importante. Mi sembra che sia stato un buon periodo della mia carriera ed  è stata una realizzazione di cui sono molto orgoglios. E’ un qualcosa che mi guarderò sempre con affetto. “

 

FONTE: SEScoops.com