All In, evento organizzato da Cody Rhodes e gli Young Bucks che si terrà il 1 Settembre, è andato sold-out in nemmeno mezz’ora.
Un fan però ha avuto problemi con i propri fondi, che non bastavano per il viaggio e l’hotel, quindi Cody si è offerto di pagargli le spese.
@CodyRhodes I bought a ticket to All In. From the way things are looking, I'm not gonna have enough funds for travel or hotel. It's literally devastating. But I'm still glad I got the ticket, cause it helps you guys. Take it easy man and have 1 hell of a show.
— Josh O'Neill (@The_Axem_Ranger) July 30, 2018
“Cody Rhodes, ho comprato un biglietto per All In. Da come stanno le cose, non avrò abbastanza fondi per viaggiare o per l’hotel. E’ letteralmente devastante. Ma sono ancora onorato di aver preso il biglietto perchè vi aiuterà. Rilassati e abbi un grande show”.
What’s your budget to get there & your PayPal? https://t.co/swYtSsO441
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 30, 2018
“Qual è il tuo budget per arrivare lì e la tua Paypal?”.
Sent you a lil’ something. Enjoy yourself. Me & @MattJackson13 @NickJacksonYB w/the whole crew involved intend to make this count. No wrestling fan should miss it.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 30, 2018
“Ti ho mandato qualcosa. Divertiti. Io, gli Young Bucks e tutti coloro che sono coinvolti intendono pagare questo conto. Nessun fan di wrestling dovrebbe perderselo”.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.