Durante una sessione Q&A sul profilo Facebook della ROH, a Cody Rhodes è stato chiesto qualora diventasse il leader del Bullet Club, quale sarebbe stata la prima cosa che avrebbe fatto. Di seguito la sua risposta:
“Sono sicuro che sei stato testimone di questo tumultuoso teatro politico con le ultime elezioni presidenziali e noterai Repubblicani, Democratici e Indipendenti, gestiscono queste enormi piattaforme dove parlano di tutte queste assurdità che faranno. Roba con gli assegni e gli equilibri che non sono in grado di fare, in questo caso, non ho intenzione di dirti stupidate e ti dirò cosa andrò fare in qualità di leader del Bullet Club. Ho intenzione di reclutare donne al Bullet Club e ne ho in mente due, che è un segreto al momento. Tutte queste assurdità, “Beh, la New Japan non ha donne, “Invece, il mondo ha donne, donne d’onore, abbiamo le finali del torneo al Supercard of Honor, andiamo!” Il Bullet Club ha bisogno di donne e non solo, devono essere riconosciute come membri ufficiali del Bullet Club.”
Inoltre ricordiamo che Cody se la vedrà con Kenny Omega a ROH Supercard Of Honor XII il 7 aprile
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.