ROH: Dalton Castle prenderà parte alla crociera di Chris Jericho

Ring of Honor ha annunciato questa mattina sulla propria pagina Twitter che il loro campione del mondo ROH, Dalton Castle, è l’ultimo ad iscriversi alla crociera di Chris Jericho denominata Rock ‘N’ Wrestling Rager in Sea.

Questa crociera di Gerico non ospiterà solo un torneo di wrestling Sea of Honor, ma ospiterà esibizioni dal vivo dei Fozzy e molti altri gruppi, oltre a Jim Breuer, Ron Funches e Brad Williams.

Qui sotto l’annuncio ufficiale di Ring of Honor:

“Il Campione del Mondo, Dalton Castle prenderà parte alla crociera di Chris Jericho questo Ottobre! Cosa aspetti, prenota anche tu il tuo biglietto!”

L’aggiunta di Castle porta il numero totale di talenti della ROH Wrestling a 13. La formazione di comprende Jay Lethal, The Young Bucks, Cody e Brandi Rhodes, Marty Scrull, The Briscoes, Adam Page, Christopher Daniels, Kazarian e Delirious.

Jim Ross e Jerry “The King” Lawler serviranno come ospiti dell’evento, e saranno raggiunti da ospiti speciali tra cui Diamond Dallas Page, Mick Foley, Rey Mysterio e molti altri.

La crociera si svolgerà dal 27 al 31 ottobre e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della crociera. Salperà da Miami, in Florida, per dirigersi verso Nassau, nelle Bahamas.

Il prossimo impegno per Jericho è un tour di Fozzy negli Stati Uniti. Avvieranno il prossimo round di appuntamenti il 28 febbraio a The House Of Blues a New Orleans, in Louisiana. Il tour si concluderà l’8 aprile a Hampton Beach, New Hampshire, per coincidenza, nel giorno di WrestleMania.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Roberto Dondoli (vedi tutti)