Come ben sappiamo, tra il 27 e i 31 ottobre andrà in scena la Jericho Cruise, l’evento dedicato essenzialmente a Christian Jericho. Ci sarà tanta musica, ma sopratutto tanto Wrestling. Poco fa, infatti, lo stesso Jericho ha annunciato che assisteremo ad un match di altissimo livello fra due categorie diverse: ci riferiamo all’ROH e ad Impact Wrestling.
Attraverso il suo profilo Instagram, Chris Jericho ha annunciato che ci sarà un Ten Man Elimination War, appunto fra il ROH ed Impact Wrestling: a comporre ROH ci saranno i cinque membri del Bullett Club (Cody Rhodes, Young Bucks, Hangman Adam Page e Marty Scurll), mentre Impact sarà rappresentato da Johnny Impact, LAX, Brian Cage e Sami Callihan. Questo, di seguito, quanto postato da Jericho su Instagram:
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.