In un’intervista all’Huffington Post UK, Jay Lethal si è aperto su molti argomenti, incluso il suo futuro in RHO. Inoltre, Lethal ha parlato di una eventuale prospettiva di essere inserito nel Bullet Club, oltre a rivelare il motivo per cui si è rasato la testa.
Jay Lethal è famoso per essersi fatto rasare la testa l’anno scorso, dall’allora membro del Bullet Club Adam Cole e dal team The Young Bucks.
Lethal ha confessato di avere due obbiettivi primari nel suo futuro in ROH; ovvero vincere il Tag Team e il 6-Man Tag Team Championship; dato che ha già ottenuto ogni altro titolo della compagnia.
Inoltre, riguardo l’argomento Bullet Club, Lethal ha scherzato sul fatto che i membri del Bullet Club sono troppo alla moda per lui; quindi le probabilità che lui si unisca a loro sono scarse.
Inoltre, Lethal ha rivelato che si è rasato le trecce a causa del fatto che le ha avute per 13 anni e stavano tirando e sfoltendo il suo cuoio capelluto superiore. Ricordò quando era dal barbiere e si fece quasi rasare la testa, ma disse al barbiere di fermarsi. prosegue dicendo:
“Ci è venuta l’idea di farmi radere i capelli da Adam Cole durante un episodio di ROH, ed è stato fantastico. Ho visto donne e bambini tra il pubblico che piangevano e si tenevano le mani sulla bocca perché non potevano crederci. “
Lethal, francamente, non ha bisogno del Bullet Club per arrivare in alto nel pro-wrestling. Speriamo possa realizzare i suoi obbiettivi già citati, gli auguriamo il meglio per lui.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it