lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsROH: Marty Scurll vuole riportare sul ring Cm Punk?

ROH: Marty Scurll vuole riportare sul ring Cm Punk?

Marty Scurll, attualmente sotto contratto con la Ring Of Honor, è stato intervistato al Sam Robert’s Wrestling Podcast, e ha parlato della sua vecchia gimmick da Party Marty, del suo ruolo attuale e di… Cm Punk.

Sul suo vecchio personaggio ha detto:
“Faceva parte del piano. Tutti i grandi cattivi hanno iniziato con un personaggio buono. Poi i fan mi hanno voltato le spalle, e sono diventato lo stronzo che sono ora. L’hanno fatto tante persone. Il successo non deriva solo dalle tue abilità nel ring, ma anche dal tuo personaggio, e io ho costruito un grande personaggio. Molti ragazzi, come Zack Sabre Jr. e Will Ospreay sono ottimi wrestler, ma ad un certo punto dovranno curarsi anche del loro personaggio, e non sarà facile.

Io non sono un heel, come dite voi, non l’ho mai detto. Io sono “The Villain”, non lotto secondo le regole dell’heel, a me non importano. Faccio cose cattive, e non mi importa del tifo del pubblico.”

Su Cm Punk:
“Sarebbe il mio dream match. Vorrei che tornasse a combattere per poterlo affrontare. Quindi Punk, se stai ascoltando, torna a combattere con me. Potremmo fare match fantastici, non credi?”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI