ROH: Tenille Dashwood sta discutendo per un contratto a lungo termine

Tenille Dashwood, conosciuta in WWE con il ringname di Emma, ha recentemente parlato con Chuck Carrol di Cbs Local Sports riguardo la sua situazione contrattuale con la Ring of Honor, dicendo che per adesso lavora con un contratto a breve durata ma che le due parti si stanno aggiornando per raggiungere un’intesa su un contratto a lungo termine.

Ecco le altre dichiarazioni che la Dashwood ha rilasciato nell’intervista:

Sul ritorno sul ring di Daniel Bryan: ”Ovviamente lui è sotto contratto con la WWE, quindi non credo che sarà coinvolto presto con la ROH. Credo che tutti noi abbiamo pensato che non avrebbe mai più lottato, quindi il suo ritorno è una notizia magnifica…come wrestler non posso neanche capire quanto possa essere stato difficile per lui e per Brie e la sua famiglia, ero cosi felice per loro dopo aver letto la notizia che poteva lottare di nuovo. Non conosco le circostanze del via libera medico che ha ricevuto, sono soltanto molto felice ed entusiasta per loro.”

Su come si sia messa in contatto con la ROH: ”E’ stato un insieme di fattori. Qua ci sono molto persone con le quali ho lavorato in passato e hanno detto “Tenille è disponibile”, in più ho anche un agente che mi fissa le date e sicuramente lo hanno contattato e ne hanno discusso insieme”

Sul far parte di un movimento femminile alternativo: ”Sono stata con la WWE per circa sei anni, e NXT è stata una grossa parte di quel tempo…quando il wrestling è stato portato su un livello di notorietà maggiore con NXT Arrival, da quel momento in poi le donne hanno incominciato ad avere match sempre più rilevanti, più opportunità, sono state presentate nei main event e hanno cominciato ad avere opportunità che non avevano mai avuto in precedenza. Sembra che la stessa cosa stia avvenendo qua (ROH),ed è un occasione per me per farne di nuovo parte, per elevare le donne e mostrarle al mondo.

Fonte:411mania.com