Il debutto di Ronda Rousey durante le registrazioni di Honor Club ha fatto discutere moltissimo. I fan vogliono sapere cosa ci sarà nel futuro dell’ex campionessa WWE e UFC.
Come sappiamo la ROH è di proprietà di Tony Khan, e ovviamente fa parte dell’universo AEW, e non è escluso che la Rousey potrebbe comparire anche durante gli show della federazione di Nashville.
Al momento la Rousey non ha firmato alcun contratto
Alla fine di Full Gear si è tenuta la consueta conferenza stampa, e Tony Khan ha avuto modo di parlare anche di Ronda Rousey.
“Ad oggi Ronda Rousey non ha firmato alcun contratto con la ROH. Ha potuto prendere parte alle registrazioni di Honor Club e questo ovviamente ha fatto molto piacere. Lavorare con lei è stato divertente e spero di poterlo fare in futuro. Ma ripeto, ad oggi non ha firmato alcun contratto, quindi non è una nostra Superstar.”
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.