venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsRoman Reigns: "Perché ho scelto Paul Heyman? Perché era quello che dovevo...

Roman Reigns: “Perché ho scelto Paul Heyman? Perché era quello che dovevo fare”

Il campione Universale Roman Reigns è stato ospite del podcast After the Bell, presentato dal commentatore Corey Graves, e ha risposto a diverse domande, tra cui il suo sorprendente ritorno in televisione a Summerslam.

Pochi giorni dopo il suo ritorno, Roman Reigns ha sorpreso il mondo del wrestling alleandosi con Paul Heyman, ex avvocato del suo arci-rivale Brock Lesnar.

Heyman è stato all’angolo di Brock durante tutta l’accesa rivalità tra quest’ultimo e Reigns. Parlando con Graves, Roman ha spiegato nel dettaglio il motivo per il quale ha sancito questa alleanza.

“E’ qualcosa che volevo fare. Era l’opportunità di unire parecchi puntini. E’ stato anche il fascino di ritornare in carreggiata, prendere una determinata strada, sentivo che dovevo fare qualcosa. Non volevo solo presentarmi, sembrare diverso, parlare in modo diverso, volevo una nuova presentazione, che gradualmente continueremo a portare avanti. Ma ho pensato che il miglior modo di farlo era di allearmi con un grande e potente avvocato.

Prendete l’atleta migliore al mondo e mettetelo insieme alla mafia, al boss… ecco chi sono io. Il padrino che fa il lavoro sporco da solo, ma devi avere qualcuno che capirne di entrate ed uscite, quello strato da aggiungere al personaggio e alla sua personalità.”

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI